(24) Aish

4.3K 348 7
                                    

Avevano finito di mangiare ormai da una ventina di minuti, e la maggior parte dei ragazzi era andata a coricarsi, stanca dagli allenamenti della giornata.

Suga si stava rilassando sul divano quando uno di loro lo richiamò, sedendosi al suo fianco.

"Coach...", iniziò, ma venne interrotto da Yoongi, che lo corresse con un "Suga-hyung", prima di permettergli di continuare.

"Suga-hyung, sono Gunhee, il compagno di stanza di Jimin. Non so cosa c'è tra di voi, ma è in camera e sta piangendo... credo stia piangendo sin da quando si è alzato da tavola", un'occhiata da parte del verde lo fece bloccare, il suo sguardo si abbassò e stava per dire qualcos'altro, ma venne interrotto proprio dal maggiore.

"Non c'è niente tra me e Jimin. L'ho incontrato una sera, per caso, ed eravamo entrambi ubriachi. Non sapevo neanche fosse lui", sbottò, portandosì una mano a scompigliarsi i capelli. "Deve aver letro i commenti", disse alla fine.

Lo sguardo di Gunhee si alzò nuovamente, incontrando quello di Suga. I suoi occhi chiedevano a quali commenti questo si riferisse, ma le sue labbra non volevano far uscire le parole.

Tuttavia, il verde sembrò capire

"Un mio hater ha affermato che lui mi ha pagato per essere qui, oppure mi ha corrotto con... il suo corpo. E c'è chi crede sia vero. Hanno iniziato ad accanirsi contro di lui dalle audizioni", spiegò velocemente.

Le labbra del ragazzo si schiusero, formando una "o", e rimase lì, sul divano, a guardare l'altro che si alzava e si dirigeva verso la stanza dove era Jimin.

°•○●○•°•○●○•°•○●○•°

Il Gunhee qui presente, nella mia mente, é #Gun della starship. È un rapper ed ha partecipato a No mercy, per entrare nei Monsta X, ma è stato eliminato.

È inoltre il migliore amico di Jooheon, dei Monsta X (obv).

Se non lo conoscete e vi piace il rap ascoltatelo 😍

💋No matter what /YoonMin/Where stories live. Discover now