(35)

3.9K 334 44
                                    

"Jimin-ah, credo che non ti debba presentare i miei amici, ormai. Com Hobi puoi discutere di danza, sono sicuro che vi aiuterete a vicenda", disse il verde, una volta finita la brioche che aveva composto la sua colazione.

Jimin annuì, prendendo un altro sorso di acqua e spostando lo sguardo sui suoi piedi. "Posso tornare ad allenarmi?", chiese mordendosi il labbro.

Era ormai dalla mattina presto che si allenava ed anche se la stanchezza si faceva sentire, lui non la smetteva.

"Se non sei stanco..." borbottò Suga, guardando come l'altro si alzò da terra e riprese a ballare, seguito, un attimo dopo, da Hoseok che sembrava ammirare il modo in cui ballava il minore.

"Yoongi... si sta allenando troppo", la voce di Jin attirò l'attenzione di Suga, che lo guardò incredulo. Sapeva che si allenava molto, ma non credeva che potesse allenarsi troppo.

"Non posso impedirgli di allenarsi!", rispose il verde, tornando con lo sguardo ad ammirare i movimenti del corpo del minore.

Quando lo osservava ballare, l'arancione riusciva a trasmettergli pace e un senso di armonia, gli faceva vebire voglia di ballare lui stesso, cosa che non era mai capitata prima, e lo rilassava. Quei movimenti così delicati, eseguiti da un corpo perfetto come il suo.

"Sicuro che non ci sia niente, tra di voi?", chiese Jin che, avendolo osservato, aveva capito immediatamente che qualcosa era cambiato nello sguardo del verde.

°•○●○•°•○●○•°•○●○•°

Piccola sorpresa!

Non credo aggiornerò molto, ma non resistevo al pensiero di non poter aggiornare TwT

💋No matter what /YoonMin/Kde žijí příběhy. Začni objevovat