(56)

3.7K 295 37
                                    

Era ormai giovedì, e negli ultimi giorni Jimin era riuscito ad addormentarsi solamente tra le braccia del maggiore.

Riscaldato dal suo corpo, il minore si sentiva protetto e non avrebbe scambiato con nulla al mondo quella sensazione.

I commenti negativi, tuttavia, non erano cessati nè diminuiti. Sembrava che le parole di Suga non avessero fatto altro che aumentare tutte quelle dicerie e quelle cattiverie che venivano rivolte all'arancione; e Jimin, puntualmente, sentiva il suo cuore e la sua autostima frantumarsi ad ogni parola che leggeva.

L'unica cosa che il più piccolo faceva era andare in sala prove ad allenarsi, ed anche quella mattina aveva fatto allo stesso modo.

Si era alzato quasi all'alba e, senza fare rumore e senza mangiare niente o bere del caffè o qualcosa di dolce, era sgusciato all'interno di quella sala ed aveva iniziato a ballare, a muovere il suo corpo a ritmo di musica; passo dopo passo.

Yoongi si svegliò tardi quella mattina, e rimase un po' sdraiato sul letto a contemplare il vuoto.

Avrebbe tanto voluto rimanere a dormire con Jimin, la sera prima, ma entrambi sapevano che non potevano scambiarsi quei gesti davanti a tutti.

Si alzò di malavoglia e andò in salotto, dove fece colazione. Passò le ore a pensare in che modo poteva far cessare quegli hater che se la prendevano con Jimin, poiché il post su Instagram non aveva funzionato.

E quando le tre del pomeriggio furono passate, iniziò a preoccuparsi, solamente perché ancora non aveva visto il minore.

°•○●○•°•○●○•°•○●○•°

PS mi sono svegliata con 99+ notifiche...
Perdonatemi ma non ho voglia di scorrerle tutte lol

💋No matter what /YoonMin/Where stories live. Discover now