(37)

3.8K 348 26
                                    

"Jin...", Yoongi chiuse gli occhi e poggiò la testa al muro solo dopo aver pronunciato il nome dell'altro.

Non aveva la più pallidea idea di cosa dire, ma sapeva che doveva sputare fuori tutto o sarebbr impazzito prima di trovare una soluzione a tutti i pensieri che gli frullavano sulla testa.

"Ti piace Jimin?", chiese il maggiore, posandogli una mano sulla spalla, cercando di rassicurarlo.

"No... Cioè, non lo so. Ogni volta che balla mi incanto a guardarlo, ogni foto che posta è perfetta, e... quando si lascia ferire da ciò che gli altri scrivono su di lui... ho voglia di stringerlo a me e proteggerlo, di stringerlo a me e... non lo so, è tutto così confuso"; Yoongi l'aveva fstto, gli aveva detto come si sentiva ed adesso aspettava solamente che Jin dicesse qualcosa per aiutarlo.

"Beh, se è così vuol dire che ti piace ma...", iniziò il maggiore, ossevando come gli occhi di Yoongi si aprirono a quelle parole, ed il suo sguardo si puntasse nel suo.

"Ma è nella mia squadra. Hai letto anche tu cosa dice la gente su di lui, su di noi e niente è vero di quello che insinuano tra di noi. Figurati se mostro che sono cotto di quel ragazzino!", il verde stava quasi urlando contro il suo amico, e, per la frustrazione, tiró un calcio al comodino posto accanto al letto.

"Yoongi, il programma non durerà per sempre... e avete altri metodi per non farvi beccare dalle telecamere", Jin gli sorrise, sincero. Non lo aveva mai visto preso in quella maniera per un ragazzo, oppure per una ragazza.

Jimin aveva sicuramente smosso qualcosa nel cuore del verde menta che aveva sempre messo al primo posto la propria carriera; oppure questo non si sarebbe preoccupato così tanto per lui.

💋No matter what /YoonMin/Where stories live. Discover now