(42)

3.9K 355 44
                                    

Si staccarono da quel casto bacio dopo alcuni secondi.

Yoongi aveva amato quelle labbra premute sulle proprie, erano così soffici, così buone. Le guardò per qualche attimo prima di alzare lo sguardo per poter vedere completamente il volto dell'altro.

Jimin lo aveva baciato preso dall'istinto che quelle parole gli avevano dato; quella voglia che sapeva essere sbagliata ma che non poteva ignorare.

Abbassò il proprio viso, ormai rosso a causa di quell'atto, per non farsi vedere e, al tempo stesso, per non vedere la reazione del maggiore.

"Jimin...", disse semplicemente quest'ultimo, poggiando due dita sotto il mento del minore e facendogli, così, alzare la testa ed incontrare il proprio sguardo.

"É p-per questo... che voglio lasciare", sussurrò l'arancione, guardando Yoongi diretto negli occhi.

"Non permetterò che tu lasci, chiaro?", dette queste parole, Suga posò nuovamente le sue labbra su quelle del più piccolo.

"Dovremmo solamente fare attenzione, fino a quando non sarà tutto finito. Tu puoi vincere, lo so e devi convincertene anche tu. Non stare a sentire chi ti dice il contrario. Ci sarà sempre qualcuno che lo farà", sospirò, scompigliando i capelli arancioni di Jimin, "ed io saro sempre pronto a supportarti".

"G-grazie Suga-hyung", rispose il minore, mentre un tenero sorriso si dipingeva sulle sue labbra.

"Ora riposati un po', lavati il viso e quando sarai pronto vieni in sala prove. Scommetto che avete tante cose di cui parlare, tu e Hobi",e così dicendo, Yoongi si alzò ed uscì dalla stanza.

💋No matter what /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora