24] SCONTRO MORTALE PARTE 2

621 38 2
                                    

PARLA KIRA

Mentre Axel affronta Victor io ne approfitto per chiarire i conti con Sirius non mi importa se è mio padre o mio zio o chiunque altro, io lo odio.
Mi scaglio su di lui tenendo stretta tra le mani la mia falce, ma in tempo 0 vengo diramata da un colpo della sua pistola e mi ritrovo con una sua mano alla gola, è troppo forte anche per me, non ho neanche la forza per chiamare aiuto

'Allora come ci si sente ad essere inferiore come un verme?' Mi chiede Sirius

'Di sicuro meglio che essere tuo alleato'

'Maledetta ragazzina non provocarmi'

'Se no che fai? Mi punti la pistola alla testa? Io non ho paura della morte'

'Anche se lo facessi non servirebbe a nulla visto che sei immortale'

'Ma di che parli io sono una persona normale'

'In apparenza si ma se vieni ferita non muori'

'Non credo alle tue parole bastardo'

'Davvero vogliamo fare una prova?'

Mi lascia la gola e mi punta la pistola contro e spara..........
Non so cosa sia successo ma il proiettile non mi ha colpita, forse mi ha mancato? No era troppo vicino non può avermi mancata ma allora che è successo?
Solo ora mi accorgo che la mia ombra ha preso la forma un enorme e minaccioso drago, ma com'è possibile tutto questo?
Inizio anche a fluttuare nel nulla e sento un enorme forza scorrermi nelle vene, ma è troppo potente, non riesco a contenerlo, sto perdendo il controllo, non ho più il controllo del mio corpo e come niente fosse faccio segno alla mia ombra di attaccare Sirius che viene stretto tra le zampe del drago, lo stringe sempre di più stritolandolo, non voglio ucciderlo, non voglio che si versi altro sangue inutile, non riesco a fermarmi, provo ad urlare aiuto ma non mi esce la voce ma che mi succede?

PARLA AXEL

appena vedo la scena di Kira non mi trattengo più, lascio perdere il combattimento con Victor e corro verso Kira, lo so sembra un comportamento da vigliacco ma non è così, ora la cosa più importante è aiutare Kira.

PARLA KIRA

Sento la voce di Axel chiamarmi, riprendo il controllo e la mia ombra torna normale e io cado ma vengo presa al volo da Axel che mi posa delicatamente a terra.
Ma mi accorgo che è ferito gravemente all'addome e cade a terra svenuto no peggio sta per...morire...no non può lasciarmi così, non gli ho mai detto che mi piace, amo il suo modo di essere, è gentile, arrogante e stupido ma è per questo che mi piace così tanto.
Non c'è altra scelta, devo trasferirgli la mia forza vitale prima che sia troppo tardi. Mi avvicino a lui e lo bacio, è così bello potergli stare vicino un'ultima volta.
Si risveglia e la ferita si rimargina, non ho molto tempo a disposizione, solo pochi minuti e voglio dirgli ciò che provo prima di morire

'Axel'

'Kira ma come hai fatto?'

'Ti ho trasferito la mia energia per farti sopravvivere'

'Perché lo hai fatto Kira non dovevi riprenditi la tua energia e vivi'

'Non posso quel che è fatto è fatto e poi non voglio'

'Che intendi dire con "non voglio"?'

'Che ti amo Axel e morirei per te'

'Kira anche io ti amo ed è per questo che devi  vivere'

'Ora è tardi ma sono felice di essermi innamorata di te...addio'

'No Kira ti prego non lasciarmi non voglio perderti!'

La mia vita è giunta al termine, vedo tutto sfuocato ma riesco a riconoscere Axel e stava piangendo, alcune delle sue lacrime mi caddero sul viso, erano calde e mi rassicuravano, sento solo Axel che pronunciava il mio nome in preda alle lacrime, vedo sempre più sfuocato fino a che non vidi solo buio.

FINE PRIMA PARTE

La Dinastia del Drago Nero [Completa]Where stories live. Discover now