25] VITA NUOVA SENZA PASSATO

640 35 1
                                    

Il mio nome è Kira, ho 17 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore, potrà sembrare assurdo ma non ricordo nulla del mio passato: fino a due mesi fa ero in coma e ci sono rimasta per tre mesi. È stato a causa di un incidente, stavo passeggiando quando sono stata investita da un camion, almeno questo è quello che mi hanno detto i dottori.
A scuola non ho amici veri, spesso vengo presa in giro dai miei compagni ma non mi importa, ho la sensazione di essere sempre stata sola anche perché altrimenti qualcuno mi sarebbe venuto a trovare in ospedale.
In oltre tutte le mie compagne parlano dei loro ragazzi e degli ex, dei loro baci, dei genitori e delle altre persone, io invece non so nulla del mio passato so solo che ho perso i genitori a circa 10 anni.

Le poche volte che riesco a dormire faccio sempre lo stesso sogno: ci sono due ragazzi, un ragazzo dai capelli neri e una ragazza dai capelli biondi, poi c'è un altro ragazzo dall'aria oscura e una strana casa, forse è un vecchio castello o una villa, le immagini sono sfuocate e non vedo molto bene i loro volti e i dettagli, in fine più chiaramente vedo un ragazzo, ha un'aria gentile, capelli biondi e occhi azzurri come il mare.
Forse sono persone che conoscevo ma non ne sono certa.

Alloggio in una stanza del dormitorio della scuola i giorni di lezione mentre nei weekend e nei giorni festivi alloggio da zia Andrea, non è veramente mia zia ma una anziana signora che si occupa di me, lei ha perso il figlio molti anni fa ed è stata molto felice di accogliermi con se.
È una signora molto gentile ed educata, non si arrabbia mai proprio come una nonna.

Oggi a scuola è tutto normale: compagni che parlano tra loro e si divertono durante le pause, insegnanti che spiegano e poi ci sono io emarginata come al solito, nulla di nuovo in pratica.
Oggi in teoria dovrebbe arrivare un nuovo studente ma non so chi sia e spero vivamente che non sia un altro ragazzo ebete che non studia e che fa casino.
È l'ora di storia ed è appena arrivata una bidella che ha avvertito l'insegnante che il ragazzo era arrivato. È entrato in classe un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri come quello del mio sogno e ha detto di chiamarsi Axel, che nome strano, non è che il mio sia molto normale del resto.

Si è seduto accanto a me e mi ha sorriso ma io mi sono limitata ad abbassare lo sguardo e ho continuato a prendere appunti

'Ciao' ha detto lui con un sorriso
Lo guardo con la coda dell'occhio e gli dico fredda e seria

'Dovresti prendere appunti o ti ritroverai in difficoltà appena arrivato'

'Ok...va bene'

Che strano mi sembra di aver già vissuto questa esperienza ma alcuni anni fa ma non ricordo, non riesco a ricordare o forse non voglio ricordare.
Alla fine della lezione suonò l'intervallo e tutti si alzarono e uscirono dalla classe per incontrare i loro amici mentre io resto in classe a leggere ma ecco che mi ritrovo Axel che mi fissa

'Che stai leggendo?'

'Non sono affari tuoi'

'Freddina la ragazza eh?
Comunque mi presento sono Axel e tu chi sei?'

'Sono Kira e vorrei essere lasciata in pace, vorrei leggere'

'Almeno dimmi che libro leggi "La ragazza demone" strano libro'

'Non sono fatti tuoi i miei gusti nel genere letterario'

'Va bene Kira come vuoi.
Ma sai che hai davvero uno strano nome'
Alla faccia del lasciarmi in pace

'Si lo so ma non l'ho scelto io'
Per fortuna suona la campanella e si torna a fare lezione, come non detto abbiamo due ore di supplenza e poi andiamo a casa, fantastico e io che volevo concentrarmi sullo studio, non importa vuol dire che leggerò.

Spazio autrice:
Ciao a tutti spero che questo colpo di scena vi piaccia e che troviate interessante e piacevole la lettura della seconda parte.
Come nella prima pubblicherò un capitolo ogni lunedì quindi buona lettura <3

La Dinastia del Drago Nero [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora