40] PASSATI DIFFICILI

436 29 0
                                    

Ora la mia vita è praticamente perfetta: ho un ragazzo fantastico, amici fidati, ottima situazione scolastica. Cosa potrei desiderare ancora? Niente.

Ora che ci penso io non so praticamente niente sul passato di Nico, Nana, Emma e Victor; ed è per questo che ci siamo ritrovati tutti a parlare. Gli altri sanno già il mio passato e anche quello di Axel e Logan ma ora è il momento di sapere di più sui miei amici.
È Nico a cominciare
'Io ho vissuto una famiglia abbastanza benestante, mio padre era un importante imprenditore e gestiva l'azienda di famiglia con mia madre, mi volevano bene anche se spesso tornavano a casa tardi ma non è mai stato un problema, almeno fino a quando l'azienda non ha iniziato a perdere impiegati e di conseguenza anche denaro.
Fortunatamente mia madre ha trovato lavoro come segretaria in un albergo mentre mio padre, nel tentativo di salvare la sua azienda ha fallito e ha iniziato a bere, a rubare e a trattare male mia madre e poi è stato arrestato. Mia madre si è risposata con un uomo di gran lunga migliore di mio padre, poi io sono venuto qui. Credo che ora mia madre stia vivendo una vita migliore'

Ora è il turno di Nana
'Io in realtà non vengo da una famiglia normale: io sono un membro della famiglia reale d'Inghilterra.
Sono scappata per due motivi il primo era perché non ne potevo davvero più di feste, ballo, ricevimenti e vita lussuosa.
Il secondo motivo era perché mio padre, il principe, aveva già organizzato il mio matrimonio con un certo Charles, ragazzo austriaco molto più grande di me.
Per sfuggire al mio destino sono scappata ed ora eccomi qui'

Ora è il momento della storia di Victor
'Mio padre era il capo di una potente organizzazione mafiosa capace di controllare gli elementi, lui e mio fratello Kay erano i migliori della banda e ovviamente Kay era destinato a diventare il nuovo boss.
Io invece ero molto più simile a mia madre, lei era dolce e gentile ma mio padre non tollerava il mio desiderio di andarmene e fare una vita normale.
Con il passare degli anni divenni uno dei migliori novellini e mio padre voleva nominare me nuovo capo ma, quando Kay lo è venuto a sapere lo ha ucciso senza pietà diventando il capo e poi mi ha cacciato costringendomi a vivere come un fuggitivo.
Con le mie abilità di dominatore non ho avuto grandi problemi a sopravvivere e poi sono arrivato alla Kaugi'

Adesso è Emma a raccontare il suo passato
'Vedete io sono la figlia di un assassino e di una ladra, mi hanno cresciuta nell'odio e nella corruzione, non ho mai ricevuto amore, mi hanno sempre detto "devi cavartela da sola perché non ci sarà mai qualcuno che ti vorrà aiutare veramente" e quando avevo 13 anni mi hanno abbandonata'

Tutti questi racconti mi hanno lasciato come un vuoto dentro, anche loro hanno sofferto tanto, anche più di me, ma loro sono più forti, hanno affrontato tutto con il sorriso e la speranza. Io sono debole, mi sono fatta sopraffare dal dolore e poi ho dato agli altri il permesso di farmi del mare e poi sono diventata un'ombra sbiadita.

La Dinastia del Drago Nero [Completa]Where stories live. Discover now