Capitolo 6: Weak

6.7K 250 39
                                    

La giornata stava quasi per finire, stavo raggiungendo il mio armadietto per prendere i libri necessari per l'ultima lezione. Stavo per chiudere l'armadietto quando qualcuno mi raggiunse.

"Brianna giusto?" Chiese la persona ancora a me sconosciuta. Chiusi l'armadietto in modo da essere faccia a faccia con la persona misteriosa.

"Si, ti posso aiutare?" Chiesi.

"Sono Aiden" mi sorrise lui. Collegai tutto non appena disse il suo nome. 

Dalla morte di mia madre, mi era nato un terrore nei confronti dei lupi mannari. Mi guardai intorno e vidi Jul- Ms Blake in piedi a osservare l'interazione.

Feci un passo indietro tenendo i libri stretti al petto, cercando di calmarmi. Sorrisi falsamente per coprire i miei sentimenti. "Ciao!"

"Ti ho vista in giro per la scuola e mi sembravi molto carina, mi stavo chiedendo se ti andava di uscire un giorno" fece un passo verso di me, mentre io ne feci uno indietro cercando di allontanarmi.

Non volevo dire di sì perché, il perché era ovvio. Ma non volevo nemmeno dire di no, per non farlo arrabbiare e per evitare che mi squarciasse a metà.

"Uh sono davvero impegnata. A mala pena ho tempo per la scuola e lo sport." ero così spaventata che avrei potuto farmela addosso. Non pensavo che sarei stata così spaventata se fosse stato un beta, ma lui era un Alpha: il peggio del peggio. E, come se non bastasse, faceva pure parte di un branco di Alpha, cosa che non era proprio a mio vantaggio, considerando che volevo Kali morta.

Mi guardò confuso "Stai bene? Sembri-"

"Sto bene, devo solo andare " gli impedì di continuare, andandomene via il più in fretta possibile.

***

Andai verso la classe di Ms Blake. Avevo dovuto aspettare che tutte le persone che c'erano dentro fossero uscite. 

Non appena l'ultima persona uscì, Ms Blake chiuse la porta e tirò fuori la scatola da sotto la sua cattedra "Da quanto ne so non c'è nessun lupo mannaro nella mia ultima lezione, così sono andata a recuperarla prima dell'ultima ora."

Strabuzzò gli occhi non appena l' aprì "Wow tua madre ne aveva un sacco." Tirò fuori alcuni fogli e guardò dentro. "Si, perfetto" poi tirò fuori uno dei barattoli, lo aprì e lo annusò, mentre io le lanciavo un'occhiata confusa.

"Ho notato una cosa oggi" disse senza guardarmi. "Hai molta paura, quando eri vicina a Isaac ed Aiden eri terrificata. Se avessero sentito il tuo cuore avrebbero sospettato qualcosa."

"Beh scusa se ho paura di lupi mannari assassini" dissi sarcastica.

"Sei una codarda, debole." disse "Non posso permetterlo. Non posso trascinarti con me dovunque io vada."

"Beh allora cosa vuoi che faccia?" Dissi alzando la voce.

"Non puoi fare niente! Sarai sempre così! A meno che....." si fermò a pensare. "No non lo farò" aggiunse.

"Cosa? C'è qualcosa che puoi fare?" Dissi mettendo entrambe le mani sulla cattedra guardandola.

"Forse.... ma è troppo pericoloso e non rischierò mettendoti in pericolo. Sei ancora una ragazzina" la guardai male.

"Voglio Kali morta e voglio aiutarti e se sarà necessario, morirò provandoci. Quindi se c'è qualcosa che puoi fare per farmi passare questa paura e aumentare la mia sicurezza, falla!" Mi guardò e sorrise.

"Sapevo che ne saresti stata in grado. Hai del coraggio da vendere, sei disposta a fare qualcosa anche se ti potrebbe portare alla morte. Lo farò, va bene, ma quando ti spiegherò di cosa si tratta, potresti cambiare idea." Stetti in silenzio, il mio sguardo fisso sulla donna, aspettando che continuasse.

"C'è un antico incantesimo che può far diventare una persona, soprannaturale" iniziò.

"Come un lupo mannaro?" Chiesi nervosa. Lei mi guardò e annuì

"Non ti farei diventare un lupo. Ti farei diventare più forte: più forte di un Alpha" spiegò.

"Cosa c'è di più forte di un Alpha?"

"Si chiama Lamina. È latino. Sono sicura che tua madre ha delle informazioni al riguardo. Non ti dico nient'altro, fai le tue ricerche e pensaci." il nome mi sembrava famigliare, probabilmente mi ero imbattuta in questa creatura mentre riguardavo le cose di mia madre la sera precedente.

"Quindi se te lo lasciassi fare, cosa succederebbe?" Chiesi, mordendomi il labbro ansiosamente.

"Ti farebbe diventare forte, molto forte, i tuoi sensi sarebbero come quelli dei lupi mannari, molto intensificati, potresti sentire e annusare da grandi distanze, potrai inoltre essere più veloce di un lupo. Puoi persino controllare le tue emozioni" continuò.

"Controllare le emozioni? In che senso?" Chiesi

"È come un pulsante nella tua testa. Può spegnere la tua umanità (the vampire diaries onnipresente) . Non ti interesserà più niente del mondo circostante. Non farai entrare emozioni, sarai senza paura, sicura e forte." Mi guardò dritta negli occhi. "Potrai persino uccidere da sola Kali , e qualunque altro lupo mannaro in città."

Strabuzzai gli occhi. Sorrise "Posso sentire il tuo cuore battere più forte." si spostò dietro di me. "Come sarebbe staccare il cuore di Kali dal petto? La donna che ha ucciso tua madre , di fronte a te. Se fossi in te lo farei. Saresti così potente. I lupi sarebbero quelli spaventati da te."

"Pensaci." disse porgendomi qualcosa "Puoi metterlo nel fischietto di Finstock prima dell'incontro domani? Prima di salire sul bus." guardai il barattolo contenente lo strozzalupo.

"Usane abbastanza da riempirlo, ma non farti vedere." Perché mi ero fatta coinvolgere in tutto questo? Avevo solo 16 anni. Non potevo fare chissà che. Beh a meno che- no non era mia intenzione essere una creatura soprannaturale

I lupi saranno quelli spaventati. O forse lo volevo.....

Che ne dite? Piaciuto il capitolo?

New Girl // Stiles Stilinski [1] #Wattys2018Where stories live. Discover now