Capitolo 22: On

3.3K 143 37
                                    

Mi sedetti su una sedia giocando con i miei capelli mentre li guardavo riempire di ghiaccio delle vasche piene d'acqua e vischio. "Quindi moriranno?" Chiesi.

"Si ma posso riportarli indietro."

"Non diventeranno come me no? Perché io sono morta per diventare così."

Tutti si fermarono, smettendo di fare quello che stavano facendo e mi guardarono "Sei morta?" Annuì poi mi alzai camminando verso il bancone, presi in mano un oggetto giocherellandoci.

"Yup! Mi ha strofinato qualcosa sulle tempie, ha detto alcune parole, poi mi ha tagliato la gola. Ora eccomi qui" sorrisi mostrando le zanne.

Continuarono a mettere ghiaccio nelle vasche "Volete sapere cos'altro so fare?" Dissi correndo dietro Stiles, facendogli cadere quello che aveva in mano.

"T-Tu eri la." 

Risi tornando a sedermi sulla sedia dove mi ero seduta in precedenza."Sono molto veloce e forte" dissi rompendo un oggetto di metallo a mani nude. La verità è che mi stavo annoiando e vedere le loro facce a metà tra lo spaventato e lo scioccato era molto divertente.

Notai che Deaton aveva svuotato l'ultimo sacchetto di ghiaccio nella vasca "Bene" disse Deaton attirando l'attenzione di tutti i presenti.

"Cosa avete portato?" Chiese. Vidi come Stiles prese un distintivo dalla tasca.

"È il distintivo di mio padre" Disse guardandolo. "Jennifer lo ha ammaccato con la mano quindi ho cercato di farlo tornare come prima con un martello, ma non è ancora perfetto."

"Non deve essere perfetto se ha un significato."Disse Deaton prima di essere interrotto da Isaac.

"Quello è un vero proiettile d'argento?" Chiese ad Allison così mi sporsi per vederlo.

"Si lo ha fatto mio padre" spiegò "È come un rito di passaggio. Quando uno di noi diventa cacciatore si forgia un proiettile d'argento come un giuramento al codice."

"Scott?" Chiese Deaton facendogli serrare la mascella.

"Mio padre ha regalato a mia madre questo orologio quando è stata assunta all'ospedale. Ha sempre detto che era l'unica cosa nel loro matrimonio che avesse mai funzionato."

"Okay voi tre entrerete."spiegò Deaton  "E noi tre vi terremo sotto finché non sarete effettivamente... beh morti. Ma chi vi terrà sotto, non dovrà fare solo quello. Dovrà essere qualcuno in grado di riportarvi indietro. Qualcuno che ha una forte legame con voi" continuò Deaton "Una specie di legame emotiva."

Vidi come Lydia andò verso Allison "Brianna" guardai Deaton confusa "Tu vai con Stiles" i miei occhi incontrarono quelli di Stiles.

"Io? N-non penso di essere la persona giusta, per u-uccidere qualcuno" mi morsi il labbro nervosa. Sentì una stretta allo stomaco non appena incrociai lo sguardo di Stiles.

"Sto cercando di fare cose che non comprendano uccidere e fino ad ora sto andando bene" dissi guardando Isaac.

"Se tutto andrà bene, loro si sveglieranno. Ma non ti dovrebbe importare se uccidi qualcuno o meno no? Voglio dire hai spento l'umanità, niente dovrebbe importare." Disse Deaton e io mi alzai lentamente.

Come faceva a saperlo?

"S-si non importa" raggiunsi la vasca guardandola curiosa.

Allison, Scott e Stiles si avvicinarono alle vasche. Vidi Allison mettere i piedi dentro facendo uscire un respiro tremante dovuto al freddo.

Stiles mi guardò, potevo leggere la paura nei suoi occhi. Annuì piano facendogli un piccolo ma dolce sorriso.

Guardai come entrò nella vasca, immergendo tutto il suo corpo nel ghiaccio. Iniziò a tremare non appena entrò a contatto con l'acqua fredda. Respirava in modo tremolante, tremando senza sosta, le sue labbra presero un leggero color bluastro.

New Girl // Stiles Stilinski [1] #Wattys2018Where stories live. Discover now