Capitolo 23: Not dead

2.9K 130 54
                                    

Vidi i vetri rotti per terra, Jennifer era rannicchiata a terra con la testa abbassata che piano piano alzò rivelando il suo volto. Portò la testa indietro mentre i ricci neri le ricoprivano le spalle, il tutto mentre guardava Kali e Aiden.

"Allora" ringhiò "chi vuole essere il primo?"

Immediatamente Kali mandò il suo piede artigliato verso Jennifer, ma prima che quest'ultima potesse fare qualcosa, mi posizionai davanti a lei prendendo il piedi di Kali, buttandola per terra.

Kali mi graffiò la gamba con gli artigli facendomi cadere a terra. Mi girai vedendo Ethan ed Aiden iniziare a unirsi, ma proprio prima che si fossero fusi completamente, Jennifer li prese per il collo staccandoli e facendoli cadere per terra.

Mi alzai e lo stesso fece Kali. Jennifer si lanciò su Kali ma la presi per un braccio, sbattendola al muro.

Mi girai prendendo poi Kali dalla gola sbattendola al suolo. Vidi una pozza di sangue attorno alla sua testa causata dall'impatto con il terreno.

La presi alzandola, infilandole le zanne nel collo. La staccai, il sangue colava dalle mie labbra. "Hai ucciso mia madre! Ora morirai nella stessa maniera in cui l'hai uccisa!"

Infilai una mano nel suo petto. Potevo sentire la mia mano attorno al suo cuore. "Immagino che sto per vedere com'è un cuore umano dal vivo" ringhiai nel suo orecchio.

Tirai fuori la mano e con essa il suo cuore. Cadde a terra. Mi girai buttandolo per terra. Jennifer mi stava guardando.

"Hai ucciso mio padre. È il tuo turno ora."

"Tu, piccola stronza. Ti stai mettendo contro di me dopo quello che ho fatto per te"  mi urlò

Narratore's POV
Brianna la fissava incredula "Mi hai trasformato in un mostro!" Urlò "Ho ucciso delle persone per colpa tua."

Jennifer alzò gli occhi al cielo "Ora guardati! Hai appena ucciso la donna che odi."

"L'ho uccisa per vendicare la morte di mia madre. Ora devo fare lo stesso per mio padre."

"Dovresti ringraziarmi, tu sai quanto potere ci vuole per creare qualcuno come te?"

Brianna scosse la testa "Non m'importa."

"Ci vuole molto potere. Potere come questo." Sia Lydia che Brianna guardarono Julia sollevare un braccio, i pezzi di ghiaccio che si trovavano per terra cominciarono a tremare; poi si alzarono dal suolo, circondando Julia.

Le schegge di vetro si mossero, girandosi in modo che la punta fosse rivolta verso Brianna. "Mi ucciderai ora?" Chiese Brianna con superbia, cercando di nascondere la paura.

"Non mi servi più" Disse, il vento iniziò a soffiare attorno alla stanza. La tempesta che era iniziata fuori iniziò improvvisamente a peggiorare e si sentì un fulmine colpire il terreno.

Julia urlò con rabbia mandando i pezzi di vetro verso Brianna. La trapassarono, infilandosi nel suo corpo mentre il sangue cominciava ad uscire dalle ferite. Il suo corpo immobile cadde lentamente a terra.

Lydia si fece uscire un sospiro nonostante le mani le coprissero la bocca, cercando di non piangere dopo aver visto una sua amica morire.

Julia si girò verso Lydia, camminando lentamente verso di lei. Intanto dietro di lei i gemelli iniziavano di nuovo a unirsi.

Si alzarono, uniti ormai, ruggendo contro Julia. Questa girò trovandosi faccia a faccia con loro, mentre i gemelli iniziarono a caricare verso di lei. Stavano per metterla al tappeto ma lei li schivò prendendoli dal collo e rompendo l'osso.

New Girl // Stiles Stilinski [1] #Wattys2018Where stories live. Discover now