Capitolo 10: First Kiss

5.4K 221 42
                                    

Mi avviai verso la camera di Allison e Lydia, bussai alla porta anzi colpì ripetutamente la porta.

Lydia aprì e io corsi dentro "Certo entra pure" disse sarcastica, ma non le diedi molta retta, troppo occupata a camminare avanti e indietro con le mani tra i capelli.

Allison uscì dal bagno, sfregandosi un asciugamano tra i capelli "Brianna? Che succede?" Mi fermai e le guardai entrambe.

"Ho baciato Stiles" rivelai.

"Tu cosa?" Chiese Allison. Guardai Lydia che stava sorridendo.

"Io-noi-io...." non riuscivo neanche a trovare le parole giuste.

Allison mi si piazzò davanti, mettendo le mani sulle mie spalle "Respira" disse ridacchiando.

Mi morsi il labbro e presi un respiro profondo "Stavamo solo parlando e poi, così ad un tratto ci siamo baciati" mi guardarono tutte e due sorridendo.

Mi coprì la faccia con le mie mani, imbarazzata dalla figura che avevo fatto."È una brutta cosa baciare Stiles? Non ne sembri contenta." Puntualizzo Allison.

"No non è una brutta cosa, è stato anche b- no non è per quello che sto impazzendo. Sto impazzendo perché era il mio primo bacio!"

Le loro reazioni furono quelle che mi aspettavo. "Hai 16 anni e hai appena dato il tuo primo bacio?" Chiese Lydia e io annuì.

"Quando avete dato il primo bacio voi?" Chiesi.

"Io avevo 13 anni" disse Allison, guardai poi Lydia.

"Beh, ho perso la verginità a 14 anni, fai te i conti" disse con un sorriso malizioso in faccia.

"Quindi perché lo hai baciato? Ti piace?" Allison chiese.

Feci spallucce "È carino." si guardarono e poi mi fissarono "Okay è molto carino ma lo conosco appena."

"Com'è stato? Magico? C'era la lingua?" Chiese Lydia sempre maliziosamente.

Sentivo la mia faccia diventare rossa." No, non abbiamo pomiciato, ma mi è piaciuto" ammisi timidamente.

"È stato corto e semplice ma ho sentito qualcosa. N-non lo so; ma è stato come....." mi fermai un attimo. "E' stato come una scarica di energia che correva lungo il mio corpo, nel momento in cui le nostre labbra si sono toccate"

"Forse è il fato. Forse eri destinata a innamorarti. Magari l'ha sentito anche lui" disse drammaticamente Allison. E lì il panico divenne persino maggiore, ero talmente preoccupata dalla figura che avevo fatto che non avevo pensato a quello che lui possa aver provato.

"Oh no, di sicuro non gli è piaciuto! Starà sparlando di me con Scott dicendogli che bacio malissimo e che non mi parlerà mai più! Perfetto! L'unico ragazzo che forse mi piace mi odia!" Mi lamentai lasciandomi cadere su uno dei due letti.

"Hai appena detto che ti piace!" Sentì dire da Allison dietro di me. Strabuzzai gli occhi e mi girai.

"No non è v-vero" mi alzai dal letto di scatto.

"Si invece. Ti abbiamo sentita entrambe. Magari la tua testa non sa che ti piace Stiles, ma il tuo cuore si" ritornò Allison e il suo fare drammatico, mettendosi pure una mano sul cuore.

"Lasciamo stare, io torno in camera mia. Ciao" mi salutarono e io uscì.

Chiusi la porta dietro di me e risalì le scale. La mia camera era proprio sopra la loro.

Mentre passavo, vidi Boyd. Lo salutai ma lui ignorò completamente la mia esistenza. Maleducato.

Una volta arrivata davanti alla mia camera entrai. Mi guardai prima in giro per vedere se Stiles fosse ancora lì. Ma non c'era, così entrai del tutto e chiusi la porta dietro di me. 

Appoggiai le chiavi sul tavolo vicino alla porta e raggiunsi il letto, ancora coperto di fogli. Un vero e proprio casino.

Cominciai a mettere in ordine i fogli organizzandoli in plichi.
Stavo per mettere via tutto quando notai qualcosa che non avevo visto prima.

La maggior parte delle leggende sui Lamia sono inventate. Possono camminare sotto la luce del sole. I Lamia hanno questo speciale potere che nessun'altra creatura soprannaturale ha: possono soggiogare qualsiasi creatura vivente a fare quello che loro vogliono. Soggiogare, o in altre parole: controllo mentale. Lo fanno con i loro occhi.

Da dove arriva questo? Io non l'avevo di certo scritto, e non l'avevo mai notato prima d'ora. Era stato Stiles? No, perché avrebbe dovuto? Ok, era ufficiale: stavo veramente impazzendo.

Stiles's POV
Cos'era appena successo? Avevo appena baciato Brianna. 

Mi alzai e corsi in camera mia "Scott! Non indovinerai mai cosa è appena successo!" Una volta arrivato in camera mia vidi Scott in piedi davanti alla finestra con il cellulare attaccato all'orecchio.

"Hey Scott tutto bene?" Si girò con uno sguardo spaventato e allontanò il cellulare dall'orecchio. Lo guardai preoccupato, ma lui tornò a guardare fuori, senza rispondermi.

Il telefono mi vibrò in tasca, così lo girai fuori e vidi apparire sullo schermo un messaggio proveniente da Lydia.  "Dobbiamo parlare.... vieni da solo". Diedi un'ultima occhiata a Scott e riposi il cellulare in tasca.

New Girl // Stiles Stilinski [1] #Wattys2018Where stories live. Discover now