●●●●●●●

9.1K 599 1K
                                    

Taehyung's POV

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Taehyung's POV

Il cuore mi batte all'impazzata nel petto, le mani sudano, l'ansia sale e l'attesa è snervante: io e Jungkook, in un silenzio quasi fastidioso, stiamo aspettando da ormai tempo indefinito che il portatile sulle mie gambe si accenda.

Finalmente la schermata iniziale si apre ed io mi fiondo su internet per aprire il sito dove sono solito godermi dei begli spettacolini di maschi sudati e arrapati, fortuna che cancello sempre la cronologia.

Mentre digito "sesso omosessuale" cerco di vedere la reazione di Jungkook con la coda dell'occhio, ma questo non sembra per niente imbarazzato, anzi è attento e paziente. Bene.

Ne faccio partire uno a caso dove due ragazzi occidentali iniziano a spogliarsi lentamente.

«Va bene questo?» mi volto e scorgo in Jungkook una nota di curiosità ed ammirazione in ciò che sta osservando. Molto bene. 

«Sì hyung, uno vale l'altro» mi risponde senza degnarmi di uno sguardo mentre io mi incanto a guardare come i suoi occhi scrutano il video, come la sua lingua piano va a bagnare le labbra, come il pomo d 'Adamo sale e scende mentre deglutisce. Ottimo.

«Lo fai meglio tu» dice ad un tratto ed io mi risveglio da quell'incantesimo.

Mi volto di nuovo verso il computer e vedo uno dei due fare un pompino all'altro ed il fiato mi si spezza sul nascere. Mi ha fatto un complimento?

«Come sarebbe a dire?» scherzo io.

«Sì, questo è un incompetente, fa' solo su e giù con la testa senza metterci un po' di lingua, senza passione, è una cosa così meccanica. Non mi piace, non mi attira per niente, e poi tu hai delle labbra spettacolari: è questo che fa la differenza» risponde luimentre continua a studiare i movimenti del porno star, non curante delle sue stesse parole a quanto pare.

Bingo, gli piaccio.

Il mio io interiore inizia a sussultare come un bambino e quasi non riesco a contenere la gioia che sto provando in questo momento, così mi metto a ridere imbarazzato ma lui rimane serio e concentrato. A cosa stai pensando Kook? Mi sento per un istante ridicolo, così mi ricompongo e mi rimetto a fissare lo schermo dove i due attori stanno per effettuare il coito.

«Cosa fanno ora? Oddio» il tono di Jungkook ora è leggermente più alto e preoccupato.

«Fanno sesso?» rispondo ironicamente voltandomi verso di lui, il quale ora ha una faccia interrogativa ed anche un po' spaventata. Non ci credo, davvero è così innocente? Però è così fottutamente carino, me lo mangerei tutto.

Koi No Yokan |KOOKV|Where stories live. Discover now