●●●●●●●●

8.9K 588 530
                                    

Jungkook's POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook's POV

Da quando io e Taehyung abbiamo iniziato questo gioco sto scoprendo nuove sensazioni, nuove emozioni e sto facendo tante piccole esperienze: chi l'avrebbe mai detto che avrei visto un porno gay, per di più con il mio migliore amico. Lui è davvero il massimo, è unico il mio TaeTae.

Infilo il mio pigiamino, prendo il cuscino e mi trascino mezzo assonnato verso la camera del mio hyung - come al solito, - ma poi, stranamente, ogni volta mi sveglio di colpo non appena Tae mi si avvicina un po' di più. Devo ammettere che ad essere è figo, è figo.

Non appena entro in camera sua sento tirarmi per un braccio all'interno di essa, la porta chiudersi dietro le mie spalle, e due labbra che premono con forza contro le mie. Iniziamo alla grande.

Lascio cadere il cuscino a terra e ricambio il bacio circondando il collo di Taehyung con le mie braccia, e subito mi sento vivo e in fibrillazione, il cuore aumenta il battito ed il corpo la temperatura, di conseguenza il mio desiderio sessuale si fa sempre più forte ed insistente.

«Buonasera Jungkookie» mi dice mentre si stacca dalle mie labbra, facendomi piagnucolare in segno di disapprovazione.

Mi prende per un polso e mi fa stendere sul letto mettendosi a cavalcioni su di me, poi inizia subito a baciarmi e ad accarezzarmi gli addominali da sotto la maglietta, e la mia intimità si sente già mezza eccitata. Prendo il viso di Taehyung tra le mie mani e, approfondendo il bacio, inizio a muovermi sotto di lui strusciando le nostre erezioni e creando così numerose scosse elettriche nei nostri corpi. Lo sento mugolare sulle mie labbra, poi sul mio collo, dove ora sta succhiando e mordendo ogni punto, curandosi di non lasciare a secco nemmeno una parte di pelle.

Ad un certo punto alza la testa e, con una strana luce perversa negli occhi, mi scruta fino ad arrivare alla mia anima, dove questa si sente impaurita ma anche eccitata sotto il suo sguardo penetrante.

«Oggi comando io» si lecca le labbra mentre lo dice, ed inizia a sfilarmi i pantaloni mentre sento il cuore esplodermi nel petto.

Le sue mani vanno ad accarezzarmi le cosce fino ad arrivare all'inguine, ed il mio cazzo ha uno spasmo improvviso, bramando quel tocco su di esso.

«Toccami Tae» dico a fatica e ad occhi socchiusi.

Lui avvicina la testa alla mia erezione, ancora coperta dai boxer, e mi lascia leggeri baci lungo tutta l'asta fino ad arrivare alla punta dove una goccia di sperma fuoriesce bagnando di poco la stoffa ormai stretta.

«Ah-Tae» ansimo io stringendo i pugni sul materasso. Un altro po' sto e glielo ficco in gola, se non si muove.

Finalmente sento i boxer liberarmi l'erezione e la lingua di Tae avvolgerla completamente ed io mi sento già più sollevato; al ché gli prendo la testa ed inizio a divertirmi un po' spingendolo su e giù, mentre suoi versi gutturali me lo fanno ingrossare ancora di più. Un calore si propaga lungo tutto il basso ventre, gli occhi mi si chiudono e la sete inizia a farsi sentire «Sto ve-vene-ndo»

Koi No Yokan |KOOKV|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora