●●●●●●●●●●

9.1K 588 468
                                    

«Io e Taehyung stavamo insieme»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Io e Taehyung stavamo insieme»

Jungkook sgranò gli occhi a quella affermazione, il suo cuore perse un battito ed una sensazione fastidiosa e nauseante gli pervase lo stomaco, per di più non riusciva a capire il perché di tutte quelle strane emozioni, e cosa significassero, il ché lo rendeva ancora più inquieto. 

«Ah Jimin, io e te non siamo mai stati insieme! Lo vuoi capire o no?» intervenne ringhiando Taehyung, sentendosi sempre più nervoso e irrequieto.

«Insieme o no, scopavamo TaeTae» ghignò in risposta l'altro.

«Non chiamarmi TaeTae, e il passato è passato!» fece passare una mano tra i capelli evitando di proposito lo sguardo di Jungkook, il quale ora era paralizzato ad osservare quella scena patetica di due... ex? intenti a litigare tra loro.

«Che c'è? Solo il tuo Kookie può chiamarti così ora?» lo provocò Jimin sentendosi ormai il vincitore di quella sfida. 

«Mi devi lasciare stare, dimenticami è chiaro?» disse con occhi sofferenti per poi rivolgersi al maknae «Kook, guardami... » gli prese le mani e cercò un contatto visivo con lui che però non avvenne, anzi il piccolo si divincolò da quella presa per potersi avvicinare a Jimin.

«Come sarebbe a dire che scopavate?» i suoi occhi ora erano lucidi e stranamente grandi per un ragazzo coreano.

«Jungkookie-ah, sapessi cos'altro ti nasconde il tuo TaeTae» disse in tono compassionevole, come se empatizzasse con il dolore che riusciva sempre ad infliggere il biondo.

Taehyung, a quel punto, fece uno scatto verso Jimin e lo trascinò letteralmente fuori la camera «Sta' zitto e fatti i cazzi tuoi» urlò ormai spazientito, sbattendogli la porta in faccia.

«Cosa vuol dire Taehyung?» chiese Jungkook senza far trapelare nessuna delle mille e confuse emozioni che stava provando in quel momento.

Il biondo si voltò verso di lui con aria dispiaciuta e allo stesso tempo affranta, e si avvicinò per potergli cingere i fianchi con le braccia, ma questo si scansò cercando di tenere una certa distanza tra loro.

«Ho detto che cosa vuol dire Taehyung?» scandì bene le parole per ottenere una risposta concreta e soddisfacente.

«Kookie non vuol dire niente, è solo geloso e se ne inventa di tutti i colori perché non gli va giù che io non stia più insieme a lui» rispose il diretto interessato cercando di riavvicinarsi al piccolo ma senza troppo successo, in quanto questo continuava ad indietreggiare e cambiare direzione.

«Quindi stavate insieme oppure no?» Jungkook si stava spazientendo ed il biondo non poté fare altro che notarlo e preoccuparsi ancora di più, così smise di rincorrerlo per la stanza e si sedette sul letto rassegnato.

«Ora ti spiego tutto Kookie, però vieni qui ti prego» gli fece segno di sedersi sulle sue gambe e i suoi occhi da cucciolo ebbero la meglio sulla volontà e l'orgoglio dell'altro.

Koi No Yokan |KOOKV|Where stories live. Discover now