Chapter 4: Cutie

14.6K 541 191
                                    

Per questo aggiornamento ultra rapido dovete ringraziare darkargent che mi ha resa in mood Sugar Daddy.

Sospiro girandomi per l'ennesima volta nel letto, sprecando cosí una delle mie rare mattinate libere dal lavoro alla caffetteria.
In genere approfitto del giorno libero per recuperare tutto il sonno perso in settimana, ma a quanto pare oggi non se ne parla proprio di dormire, e la busta color ocra posata sul mio comodino sembra chiamarmi a sè.
Dopo aver mangiato, Luke, da vero gentiluomo quale si è dimostrato, mi ha riaccompagnata a casa a bordo della sua Ferrari nera -e credo di aver sviluppato un kink per le sue mani con tanto di anelli sul volante di una Ferrari-, ma prima di scendere mi ha messo sul grembo una busta.
'Qui dentro c'è il contratto. Puoi leggerlo e per qualsiasi dubbio chiamarmi. Il mio numero è dentro' ha detto, ed io non sono riuscita a resistere alla tentazione di dirgli che ha letto troppe volte Cinquanta Sfumature di Grigio.
Ma adesso questa maledetta busta è lì, mi fissa, ed io mi ritrovo a scalciare via le coperte e mettermi seduta prima di prenderla, aprendola con un movimento veloce e tirando fuori un plico di fogli.
"Neanche le dispense di quelle merde trigonometriche al liceo erano così lunghe" borbotto guardando la mole di fogli, notando subito, scritto in alto a penna, il numero di telefono di Luke.

E' la prima volta che per avere il numero di un ragazzo non devo nemmeno chiedere, ma tutta questa storia con Luke Hemmings è una prima volta per me.

Prendendo un respiro profondo più che altro per calmarmi, apro la prima pagina del contratto, trovandomi davanti una scritta rosa in corsivo.

Sugar Baby.

'Il ruolo della Sugar Baby è, principalmente, quello di compagna del suo Sugar Daddy che si occuperà di lei e del suo benessere. La ragazza accompagnerà il suo Sugar Daddy ad eventi, cene ed eventualmente viaggi e si preoccuperà di intrattenerlo. I rapporti sessuali saranno oggetto di discussione tra la Sugar Baby e lo Sugar Daddy. Dietro compenso pianificato, la Sugar Baby si renderà completamente disponibile per lo Sugar Daddy'.

Arriccio il naso una volta finito il primo paragrafo, sentendo già la mia libertà personale limitata, e il numero di telefono di Luke sembra quasi volermi indurre in tentazione, suggerendomi di chiamarlo.

Lancio una veloce occhiata all'orologio, accorgendomi che sono le nove del mattino, e senza pensarci troppo perchè altrimenti il mio coraggio rischia di dissolversi faccio il numero al cellulare, portandolo poi all'orecchio.

Ho come la sensazione di essermi impergolata in una situazione ben più grande di me.

Luke ci mette un paio di squilli a rispondere, ma non appena lo fa mi blocco sui miei passi nel sentire la sua voce calda e profonda.

"Kelly, aspettavo una tua chiamata, ma non mi aspettavo fossi così mattiniera".

"Sei per caso un pazzo sociopatico, Luke? Come facevi a sapere che ero io?" domando, cercando di mimetizzare l'effettiva preoccupazione. 

Prima il mio nome, ora questo.

La situazione sta degenerando.

Luke ride piano, e riesco quasi immaginarlo, così composto a differenza dei suoi capelli, così lunghi e ricci sempre in disordine per tutte le volte che una mano ci passa attraverso.

"Non sei un numero salvato in rubrica... E non do il mio numero in giro, quindi non potevo sbagliare" spiega, il suo tono tranquillo come sempre, ed io mi sento quasi stupida a non averci pensato.

Luxury Girl || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now