Chapter 9: Sweetheart

14K 555 128
                                    

Accordo di riservatezza stipulato tra Luke Robert Hemmings, nato a New York il 16 luglio 1990 e Kelly Russell, nata a New York il 2 ottobre 1997.

Con la presente si richiede a entrambe le parti di rispettare l'accordo di riservatezza stipulato in data odierna.

Entrambe le parti dovranno rispettare le decisioni reciproche di non condividere nulla di quelle che avviene all'interno della relazione con persone al di fuori senza previa discussione al riguardo.

Se la parte interessata concorderà al divulgamento di tali informazioni con terze parti, l'accordo non viene a meno.

Parte del contratto riservata a Luke Robert Hemmings:

Il signor Hemmings si preoccuperà di soddisfare i bisogni di natura economica e finanziaria di Kelly Russel garantendole numero una stanza privata con numero un bagno privato all'interno di casa sua.

Se il contratto venisse revocato, si impegnerà di aiutare la sopracitata a trovare una nuova sistemazione e a contribuire con le spese del primo mese.

Il signor Hemmings si preoccuperà inoltre di tutto ciò che sarà il vestiario della signorina Russell durante gli eventi mondani e non, tramite acquisto e scelta dei capi.

La signorina Russell avrà inoltre accesso a un conto riservato aperto il giorno seguente rispetto a dara odierna su cui verranno versati i soldi che le spettano, pari a ottocento dollari statunitensi ogni due settimane.

Firma della parte: Luke Robert Hemmings

Parte del contratto riservata a Kelly Russell:

La signorina Russell rispetterà la volontà espressa precedentemente dal signor Hemminga di mantenere segreti i dettagli della loro relazione e della sua natura.

Provvederà a essere reperibile in qualsiasi momento, a sottostare alle regole del signor Hemmings e a trasferirsi a casa sua fino a data da destinarsi.

Lascerà che il signor Hemmings decida per lei quando lo ritiene necessario, che la porti agli eventi mondani e non e che la porti con sè durante i viaggi di lavoro.

La signorina Russell si impegnerà a occuparsi del signor Hemmings dal punto di vista affettivo.

Le decisioni per l'aspetto sessuale della relazione spettano, inizialmente, alla signorina Russell, in seguito andranno al signor Hemmings.

Firma della parte: Kelly Russell.

"Con che coraggio il tuo studio legale ha scritto tutto questo? Non erano... Imbarazzati?" Domando alzando gli occhi su Luke che, seduto accanto a me sul divano, sorride divertito dalla mia uscita, il suo braccio sullo schienale di pelle nera, e guardandolo così sembra appena uscito da una rivista patinata, troppo bello per essere reale.

Questa situazione ha ancora un che di surreale.

"Li ho pagati profumatamente, non hanno nulla di cui imbarazzarsi. E inoltre, non credo sia il contratto più strano che abbiamo dovuto scrivere" risponde con calma, la sua voce pacata, ed io mi ritrovo ad osservare il suo pomo d'Adamo muoversi mentre parla, facendo solo aumentare la mia voglia di baciarlo per ore.

"Comunque sia" continuo, abbassando di nuovo le mani sui fogli tra le mie mani "vorrei capire meglio il punto in cui mi trasferisco a casa tua".

"Ah, il mio preferito" sorride, sporgendosi verso di me "in quanto mia Sugar Baby, avrai una stanza in questa casa. Se non ti dispiace, in previsione della tua firma ho già pensato a decorarla rendendola più... Personale, diciamo, ma potrai apportare tutte le modifiche che vorrai a costo zero. Puoi trasferirti direttamente da domani".

Luxury Girl || Luke HemmingsOnde histórias criam vida. Descubra agora