Chapter 2°

303 10 0
                                    

La sveglia sul mio cellulare suona incessantemente,la ritardo il più in fretta possibile e mi girai dall'altra parte del letto e ricominciai  a dormire beatamente.Il suono del campanello mi innervosisce parecchio e  ancora di più chi viene a rompere le scatole la mattina, così di malavoglia mi alzai  dal letto e sistemai al  meglio che potevo  la mia tuta grigia e la maglietta bianca che rubai a Theo.

Percorro lentamente il corridoio e scesi  le scale per poi dirigermi all'entrata ed aprire la porta ''Liam,tu cosa ci fai qui ?''Domandai sbadigliando''Ho bisogno del tuo aiuto''...

***

"Per quanto ti voglia bene, ti stimi... Sono le dieci di mattina ed io stavo dormendo!" dissi furiosa e abbandonandomi alla comodità del mio adoratissimo divano "Scusa Marie per l' ora ... E poi non ci vediamo da quasi due mesi" disse. In effetti da quando partii per la Francia persi tutti i contatti con il branco "Va bene, cosa vuoi?" Domandai "Sai che Lydia, Malia e Scott stanno per partire per il college... Tuo fratello è già partito e tu sei la più indicata per portare avanti un possibile branco" disse sedendosi sulla poltrona posta vicino al divano.

"Non se ne parla... Ho chiuso con tutto ciò, continuerò ad usare i miei poteri ma solo per casi speciali" dissi incrociando le braccia "Ma Marie, tu hai più esperienza di me e degli altri, se dovesse verificarsi qualcosa di sovrannaturale e gli altri non ci sono.. "

"Ve la caverete benissimo" 

"Tu dici?" Chiese "Assolutamente... Ora fuori da casa mia, voglio tornare a dormire almeno fino alle tre di pomeriggio" dissi "Pensaci bene Marie" rispose alzandosi... Mi rilassai, all'improvviso scatta in piedi e lo raggiunsi"Liam aspetta... ''

"Cosa c'è... Hai cambiato idea?" "N-no, però volevo chiederti una cosa io" dissi arrossendo''Volevo chiederti se per caso... Avevi sue notizie"

"No"

"Ok"

Annuì passando le mani sulla sua maglietta, stendendola "È sua questa?" Chiese"Si... Ma ora non ha importanza " scossi la testa" Vedrai che  ritornerete insieme" replicò.

"Lo spero vivamente" (immagine gif)



Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now