Chapter 10°

267 12 0
                                    

Mentre aspettavamo la morte, notai di spiego l'agente Morrow che teneva in mano silenziosamente un piccolo aggeggio.

"C'è chi ha paura di farsi scoprire, qui" dissi alzando la voce''Cosa stai dicendo Marie ?''Chiese Scott parlandomi sottovoce"Ragazzi"disse Liam correndo verso di noi.

"Cosa succede?" Domandai, il piccolo beta ci chiamò in gruppo"Gli occhi di Jiang e Tierney, sono blu"disse"Vado a parlarci''disse Scott iniziando ad andare verso la cella di loro.

Lo fermai per il braccio e lo guardai"Lascia ci vado io"dissi guardandolo, mi incamminai con Liam.

Theo mi prese per la vita e mi avvicinò a sè portandomi nell' angolo lontano dal branco e dagli agenti. "Cerca di non staccargli la testa" disse facendo scendere la mano sul mio sedere"Theo togli quelle mani di dosso a mia figlia "disse mio padre girato a parlare con Parrish.

Theo alzò le mani in segno di resa.

***

Camminai verso la cella seguita da Liam" Perché non l'avete detto subito? "dissi appoggiandomi alle sbarre.

" Cosa? "Domandò la bionda" I vostri occhi, sono blu come i miei"dissi facendoli apparire e scomparire "Chi avete ucciso?" Chiesi.

Loro non risposero, così ruggi fortissimo facendoli sussultare"Nessun  omega  ruggisce cosìv... Come ci riesci? "Disse il ragazzo dai tratti asiatici" Io... non... Non lo so Veramente"dissi sbattendo le ciglia provando a tornare sull'espressione che avevo poco fa.

"Marie cos'è successo?" Domandò Theo venendo verso di me seguito da Liam e Scott.

"N-niente state tranquilli"mormorai" Perché hai ruggito poco fa? "Chiese" Mi sono arrabbiata" "Sicura di star bene?" "Si Theo sto bene" dissi "Ho bisogno di respirare un attimo" dissi "Che c'è... non è capace di diventare un'alfa?!" Disse la ragazza bionda, di risposta Theo e Liam gli ringhiarono contro mostrandogli gli occhi gialli.

La testa cominciava a girarmi parecchio forte, forse era meglio tornare di là. Presi la mano di Theo e mentre camminavamo verso gli altri che intanto erano alle finestre oppure stavano parlando tra di loro, sentii cominciare a perdere i sensi e svenire.

Però prima di sentire il suolo sentii qualcuno prendermi in braccio"Ragazzi Marie è svenuta"disse Theo urlando verso il branco e gli agenti.




                        Continua...

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now