Chapter 7°

262 12 0
                                    

"E quella cos'è?" Chiese mio padre indicando la collana"Oh... È una collana"risposi"So che è una collana, ma, dove l'hai presa? "Domandò lui" Me la regalata Theo per il compleanno"

"Avete chiarito?" Domandò "Si" e anche alla grande direi. Ridacchiai leggermente"Bene".

***
"Abbiamo bisogno del tuo aiuto, Brett è sparito" aveva detto Liam, anzi, aveva urlato al telefono.

Ed ora eccomi qua a correre velocemente nelle "tubature" vidi Scott e Malia in una delle vie "Malia, Scott" dissi venendo verso di loro e abbracciandoli cercando di non far troppo male a Scott.

"Non c'è tempo per spiegare devi trovare Liam e Lori, Gerard e un altro cacciatore stanno cercando Brett per ucciderli tutti e tre" disse Scott"Corri Marie"replicò Malia.

Feci brillare gli occhi di blu e cominciai a correre velocemente. Provai a captare il loro odore senza riuscite così continuai a correre senza sosta.

***
Durante la fine del corridoio sentii il battito di tre cuori e corsi immediatamente verso le tre persone trovando Liam, Lori e Brett "Ragazzi" urlai inginocchiandomi davanti a Brett per poi aiutarlo ad alzarsi.

"Dobbiamo andarcene immediatamente c'è Gerard Argent e un altro cacciatore in giro" d'improvviso una luce e del fumo ci fece capire il loro arrivo"Andate ci penso io"dissi hai ragazzi"Non se ne parla, resto con te"replicò Liam, sbuffai e facemmo brillare gli occhi insieme e di scatto rugii.

Corremmo verso il rumore assordante e dopo che Liam lo lanciò vidimmo il nulla"Lory"urlammo all'unisono.

***
Ne trovammo altri  di quei così luminosi, mentre correvamo urlavamo il nome di Lory e poi all'ultimo momento la vidimo salire le scale di un tombino e sentimmo mentre salivamo una macchina, così cominciando a perdere il controllo, spuntarono zanne, occhi e ringhiai.

Saltammo e vidimo Lory e Brett stesi per terra e la macchina davanti a noi.
Ci avvicinammo "Chiudi gli occhi"disse Lory"Non sono riuscita a salvarlo" aggiunse,Liam mi guardò e capii il suo intento... Dovevo ruggire.

Buttati tutto fuori, le lacrime, il rancore e... La rabbia. Ruggi come non avevo mai fatto prima.

P.o.v. Scott MCcall

Malia ed io avanzavamo nei corridoi delle tubature quando sentimmo un ruggito fortissimo"Marie"dissi guardando il coyote mannaro.

P.o.v. Marie Stilinski

Oltre a quella macchina se ne aggiunsero altre con altre persone,questa volta rugii  Liam. Perfetto altre persone che ci guardavano... Che giornata splendida.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now