Chapter 5°

320 11 0
                                    

Ok, puoi farcela Marie, respira ed ispira è Theo, oramai lo conosci.
Ci sei anche andata a letto insieme, più volte devo dire.
Risposi al saluto di Theo e ringraziai mio padre mentalmente per avermi tolto dall'imbarazzo"Marie possiamo tornare a casa, lasciamo perdere Theo"disse, annuì.

Mio padre si allontanò e prima di seguirlo Theo mi guardò e disse "È bello vederti, mi sei mancata così tanto" lo disse in modo molto dolce,sbuffai e mi girai a guardarlo"Allora forse non hai capito o forse sei ancora un po' confuso dal tuo sonno in macchina, non devi più vedermi ne parlarmi, siamo intesi?! "

Dissi fredda e guardandolo con occhi spenti" Cosa stai dicendo?! "disse" Voglio che tu, ti dimentichi per sempre"dissi "Marie aspetta dimmi che cosa ho fatto di sbagliato" disse"Vuoi vedermi felice bene... Dimenticati di me per sempre"dissi alzando i tacchi e andandomene.

"Tesoro cos'è successo, è stato Theo?" Chiese allarmato"N-no, sono solo stanca"risposi"Andiamo a casa? "S-si" risposi entrando in macchina con le lacrime agli occhi.

***

Uscimmo dall'auto e mi diressi verso l'entrata per aprire la porta,guardai davanti a me e c'era Melissa che cucinava, entrai in casa e corsi in camera, lei alzò lo sguardo e poi rivolse un'occhiata a Melissa"Noah che è successo a Marie? "Chiese allarmata" Marie ha rivisto Theo"replicò"Vado a parlare con lei"aggiunse Stilinski" No, in questi casi serve una mamma"mormorò Melissa.

Entrai in camera e la chiusi cadendo a peso morto e appoggiandomi alla porta, sentii bussare ripetutamente"Chi è? "Chiesi" Sono io Melissa, posso entrare? "Domandò" No"non volevo che qualcuno mi vedesse piangere.

"Va bene, allora resterò qui" replicò lei"Fa come credi"risposi.Restammo in silenzio per minuti fin quando non parlò"Cos'è successo con Theo, Marie?"

"Ho voluto farla finita" risposi ancora un po' titubante"Come mai?" Replicò, mi alzai piano e apri la porta aiutando Melissa ad alzarsi.

" Siediti sul letto"mi avvicinai a lei con occhi bassi"Ora rispondi alla mia domanda, perché vi siete lasciati?! "Da quando sono tornata mi sembra di impazzire, Liam e gli altri vogliono che prenda il posto di alfa sostituendo Scott, ho perso i contatti con tutti e mi sono allontanata da Theo... Non so se sono ancora innamorata di lui oppure no.... Mi sembra di scoppiare" dissi scoppiando in un pianto.

"Queste parole le ho dette anche a Scott tanto tempo fa.. Perciò fa attenzione... Ora dirò una cosa a cui non crede nessun adolescente, ma ti giuro che è la pura verità:ci si innamora più di una volta. Succederà ancora e sarà incredibile e straordinario come la prima volta, e forse sarà più doloroso. Succederà di nuovo te lo giuro"

"Tu dici?" Chiesi "Assolutamente... Ora vuoi venire a cena fuori con noi?" ridacchiò"Ma non stavi cucinando?" replicai"Già stavo" '' Nah... Mangerò una pizza sta tranquilla"

"Ok,allora a più tardi Marie"

"Si, ah... Grazie"

"Non c'è di che tesoro"

***
Dopo aver cenato con una pizza d'asporto, salii in camera mia per guardarmi qualche serie tv. Accesi la luce e mi trovai Theo appoggiato alla mia scrivania che mi guardava "Che cosa vuoi ancora da me?"

"Dobbiamo parlare" "Non abbiamo niente di cui parlare, abbiamo già chiarito"

"Tu hai chiarito, tu hai parlato, non io''replicò feci brillare i miei occhi blu ed ispirai"Il sole, la luna, la verità" ripetei "Vattene via da me non voglio vederti mai più" dissi avvicinandomi a lui, Theo di rimando mi afferrò per la vita e mi portò vicino a lui, mi divincolai.

Lui però essendo più forte di me prese i miei avambracci e mi costrinse a guardarlo negli occhi "Guardami Marie, cazzo guardami" esclamò frustrato.

Ringhiai verso di lui"Da quant'è che sei così scontrosa con tutti soprattutto con me?! "Toglimi le mani di dosso" urlai, provando a dargli un calcio che lui parò prontamente, facendoci cadere sul letto, con lui sopra di me"Sta buona"disse togliendomi una ciocca di capelli davanti agli occhi. 

"Eppure non ti lamentavi, quando ti toccavo tre mesi fa" diventai rossa in viso"Oh...per favore... Stai zitto"replicai.

"Baciami" disse "No" lo incalzai "Allora lo farò io" disse per poi zittirmi con un bacio.

Mi ero dimenticata il sapore, la dolcezza e quanto fossero morbide le sue labbra, stava cominciando a fare caldo in quella stanza, così d'istinto Theo si tolse la giacca restando con la felpa, allacciai le braccia attorno al suo collo e abbassai i...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi ero dimenticata il sapore, la dolcezza e quanto fossero morbide le sue labbra, stava cominciando a fare caldo in quella stanza, così d'istinto Theo si tolse la giacca restando con la felpa, allacciai le braccia attorno al suo collo e abbassai il cappuccio della felpa per poter iniziare a giocare con i suoi capelli.

***
In massimo cinque o forse dieci minuti più tardi ci ritrovammo lui senza maglia ed io intimo, il ragazzo baciò la mia pancia risalendo fino all'incavo dei seni baciando il reggiseno nero,gemetti.

Theo trovò i gancetti del reggiseno sganciandolo e abbassando le bretelline, dopo si tolse i jeans e fece lo stesso con le mie mutandine, ora ci dividevano solamente i suoi boxer blu scuro,mi allargò le gambe portandosele alla vita e cominciò a baciarmi l'interno coscia.

"Marie te la senti?" Chiese "S-si" lo dissi ansimando"Bene"

Tolse i boxer ed immediatamente mi baciò lentamente entrando dentro di me,cominciai ad ansimare e genere. Cominciò con movimenti leggeri e lenti, poi senza che io glielo chiedessi aumentò il ritmo;provocandomi moltissimo piacere"dio quanto mi sei mancata"disse, di risposta ansimai curvando verso l'alto la testa, aveva preso in pieno il mio punto sensibile.

Tavolta mi dovetti aggrappare alle sue possenti spalle graffiandolo, procurandogli segni belli rossi.

Stavo arrivando al culmine, il ragazzo lo capii immediatamente e disse al mio orecchio sussurandomelo"Vieni... "
" Per me" raggiunse anche lui l'orgasmo è si accasciò vicino a me mettendo il braccio in modo che lo usassi come appoggio.

Non mi sarei mai aspettata una svolta così dal nostro addio in quella macchina, ore prima.







Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now