Chapter 28°

189 11 0
                                    

''E non dimenticare quella che porti alla cintura,il pugnale nella manica'' ''Credi che abbia un pugnale nella manica ?''Chiese Argent,l'uomo gli lanciò un'occhiataccia,Chris lo tirò fuori e lo appoggiò dove aveva messo la pistola''Vuoi lasciarmi del tutto disarmato ?''Replicò''Ringrazia che non ti ho ammanettato alla portiera''.

''Posso ?''chiese Argent mostrandogli una busta bianca che l'uomo alla guida cominciò a studiare'' ''Cercate di offerdermi dandomi una mazzetta ?'' ''E' un pagamento''dissi attirando l'attenzione dei due cacciatori ''Avete bisogno di molti più questi per far parlare uno di loro e parlo di soldi ''

''Paura ?''Domandai''Superstizione '' ''Di che genere ?''Domandò Chris ''Meglio se non lo sai''replicò.

''Siamo venuti qui a posta per scoprire cose che tu sappia,dimmi di cosa hanno paura tutti quanti da queste parti,la mia e la sua apertura mentale potrebbe sorprenderti''. L'uomo fu molto titubante se risponderci oppure no,percepivo la sua ansia,agitazione e anche paura,infatti questo rumore che mi fece ancora di più innervosire.

''Di noi puoi fidarti,sta tranquillo ''cercai di tranquilizzarlo,anche perchè il suo cuore battè più forte''Ebbe inizio con carneficina...trovammo dodici corpi,niente sospettati niente indizi,così aprimmo un'indagine ...interrogammo molte persone per trovare gli assasini''

''Ma non eravamo i soli a cercarli,qualcun'altro voleva trovare i responsabili,qualcuno che voleva gli assasini a tutti i costi...era arrabbiato e molto.Arrivò in pieno giorno,attaccò in silenzio,si muoveva a una velocità mai vista denti affilati come rasoi.Alto più di due metri''

''Due metri ?''Chiesi ''Piccole città,grandi superstizioni''

''E poi che è successo ?'' Tuonò Argent ''Lì colpì con una forza incredibile,ciò che accadde dopo fu orribbile''

''Nei suoi occhi accecanti c'era''

''Blu''conclusi,sospirando pesantemente ''Tu li hai visti allora ?''Chiese l'uomo''Da molto vicino''replicai soffocando una risata''Allora pensi che esistanto,credi nei lupi mannari ?''.Quella frase mi lasciò con l'amaro in bocca,non sapevo cosa rispondere,ne io ne Argent.

Fino a pochi anni fa avrei detto che quelle storie sono inesistenti e servono solo ed esclusivamente a spaventare i bambini.Poi tutto iniziò con Scott e seguì:un branco di Alpha pazzi,il benefattore,i dottori del terrore,Jackson il kanima ...Se ora mi parlassero di vampiri e streghe gli crederei immediatamente.

''Veramente credo a Derek Hale'' ''Dicono tutti la stessa cosa,Gerard''

''Dobbiamo trovare Derek Hale'' io e Chris cominciammo ad uscire''Non lo troverte così facilmente,dicono che si sia trasformato i un lupo e che sia scomparso nella nebbia''

''Veramente guidava un'auto'' feci''I lobosome non guidano le auto''replicò l'altro''Credile,lui guidava''.

***

''C' erano dodici corpi,interpor rosso di ramon per Derek Hale,chi mi avrebbe creduto se avessi detto la verità '' mentre cercavo qualcosa grazie anche all'aiuto dei poteri,trovai un qualcosa che arebbe fatto cambiare totalmente la nostra destinazione,sia a me sia a Chris.

''Chris guarda cos'ho trovato''lo chiamai facendolo avvicinare,restò allibito e mi lanciò uno sguardo complice,annuì mordendomi distrattamente il labbro.

''Sapete che cos'è ?''Domandò l'uomo ''E' dove tutto è iniziato...Beacon Hills e dove tutto finirà '' dissimo contemporaneamente io e Chris. Davanti c'era la scritta della città scritta con il sangue.

Probabilmente questo sarebbe stata la goccia cha farà traboccare il vaso.

#Spazio Sclero#

Lo sooooooooooo,quest'ansia mi sta assalendo.Manca sempre meno alla fine... il prossimo sarà ricco di colpi di scena,spero che questo vi piaccia.Un bacio Nico...Buona Storia.














Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now