Chapter 27°

192 13 0
                                    

Probabilmente la sensazione che avevo era davvero, davvero brutta.

Richiamai immediatamente Chris"Marie felice di sentirti "disse" Anche per me è un vero piacere"replicai uscendo da scuola.

"Ho bisogno del tuo aiuto" Quella frase mi lasciò spiazzata"Per cosa precisamente?"
" Devi partire per il Brasile con me, dobbiamo cercare Derek e tu sei l'unica di cui io mi posso fidare".

Andare o non andare, questo è il dilemma!

"Quando partiamo?" Domandai, mi stupii della velocità con cui lo dissi"Tra due ore... Ricorda nessuno del branco deve saperlo che sei anche tu"aggiunse"Va bene, ci vediamo più tardi"chiusi la chiamata e corsi verso la macchina sbloccandola per poi entrarci e andare a casa.

***
Finii il prima possibile di cambiarmi, scelsi un crop top bordeaux  fin sopra l'ombelico, dei jeans ed infine la mia giacca di pelle misi ai piedi delle scarpe nere abbastanza alte ed infine per concludere l'opera applicati un po' di rossetto scuro.

Malia è Lydia provarono diverse volte a farmi piastrare i capelli  fecndomeli divenire lisci come la seta, ma, essendo troppo pigra li lasciai bene lì come stavano:mossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Malia è Lydia provarono diverse volte a farmi piastrare i capelli  fecndomeli divenire lisci come la seta, ma, essendo troppo pigra li lasciai bene lì come stavano:mossi.

Mentre mi sistemavo i capelli toccai la collana che Theo mi aveva regalato per il mio compleanno, quella fu una notte splendida, totalmente perfetta, ci dimostravamo l'amore che provavamo per  l'uno all'altro.

Anche la mattina non fu da meno.

***

"Pronta Marie?" Domandò Chris correndo verso una macchina per poi entrarci dentro. Non ebbi nemmeno avuto il tempo per rispondere.

Ma che bella sensazione correre sotto la pioggia,rischiando quasi di scivolare ?!

Vi posso grantire che non lo è.

Appena entrati l'uomo alla guida ci puntò a me e Chris la pistola alla gola''Quella è davvero necessaria ?'' ''Con un Argent ed un omega che mi chiedono di incontrami a quest'ora della notte,io porto un'arma...perché non metti la tua sul cruscotto così posso vederla e non dici a lei di tenere a freno artigli''replicò l'uomo guardandomi.

Chris posò l'arma dov'era stato chiesto di posarla e poi mi rivolse come per dire ''Ora tocca a te !''

Storsi un po' il naso e in men che non si dica ritirai gli artigli,questa sera non sarebbe stata una delle mie preferite,di questo ne potevo essere assolutamente certa.

E chissà cosa farà Theo quando saprà che non sono a Beacon Hilss !?




Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now