Chapter 31°

196 13 1
                                    

Hey Mama

Un uomo può essere distrutto ma non sconfitto.

  ''Vi do la mia parola che coloro che che faranno del male ai miei amici moriranno tra urla di tormento'' Ripensai molte volte a quella frase''Non è stata un po' eccessiva Marie  come frase''disse Derek affiancandomi,tenni le braccia incrociate ''Tu non sai quello che ho passato,non hai assistito alla morte di Brett e Lory,non sai come mi sono sentita quel giorno e non sai nemmeno come sono caduta credendo di aver perso Theo''dissi lasciandolo lì con tante domande in testa.

Mi incamminai verso Deucalion e Scott,quest'ultimo provava ad assimilare un po' di dolore''Gerard...quello che teme di più è che non ti può battere e lui lo sa''disse a Scott,poi mi rivolse uno sguardo''Marie...vieni qui...''mi feci spazio tra Malia,Stiles e Lydia e mi inginocchiai ''N-no non farlo,le regine non lo fanno e tu lo sai benissimo'' sorrisi ''Fallo !  Fallo adesso...ti prego !''Mi implorò,scostai la testa e scoppiai in lacrime''N-no non posso''replicai''Avanti...l'azzurro non ti sta più bene è ora di cambiare colore,perciò fallo,questo è quello che ti chiedo''Debolmente mi prese la mano e mi fece sfoderare gli artigli''Ora il resto devi farlo tu''tossì,continuai fino a tre.

''Uno...Due...Tre...''tagliai la gola a Deucalion,chiusi gli occhi e mi alzai girandomi verso tutto il branco,quasi tutto,che mi guardava.

''Apri gli occhi Marie''Disse Peter,sospirai e buttai fuori tutta l'aria e li aprii.

Si accesero di blu e poi cominciarono a prendere il colore rosso,Stiles mi guardò scioccato,sentivo qualcosa dentro di me urlare ''Uccidili,uccidili tutti !''

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si accesero di blu e poi cominciarono a prendere il colore rosso,Stiles mi guardò scioccato,sentivo qualcosa dentro di me urlare ''Uccidili,uccidili tutti !''

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now