Chapter 30°

208 12 0
                                    

The Lumuneers - Scotland

Whicked Ones

Yellow Claw-DJ Turn It Up

***

Adelaide Kane as Marie Stilinski

La guerra è un atto di forza che ha lo scopo di costringere l'avversario a sottomettersi alla nostra volontà !

#Aspettate ....questi capitolo saranno molto corti per via della mia ansia,mi spiego meglio,affrontare la fine di Teen Wolf per me è critica,quindi l'affronteremo pian piano perciò per quest'ultimi capitoli vi farò soffrire un po' lo so,dispiace anche a me....Ma vi voglio bene,baci Nico e buona storia...#

''Derek ?"Domandai ''Marie.Ora.Al deposito corri !!''Urlò lui,ed ora eccomi qui a correre velocemente per arrivare al posto che poco fa Derek Hale mi aveva urlato al telefono,quando arrivai sentii moltissimi spari,innumerebili spari.Li osservai e la scena che si stava per creare sarebbe stata meravigliosa sotto certi punti di vista.

Vidi mio fratello buttare giù con la sua jeep un cacciatore e Derek ruggire scagliandosi contro di loro.

Corsi e ruggi attirando l'attenzione di tutti,non avevo mai ruggito così tanto forte e con...cattiveria e rabbia,sfoderai artigli,occhi e zanne.

''Questo si che è degno di un'alfa''disse Stiles entusiasta e contemporaneamente anche Peter squadrandomi e sorridendomi quasi orgoglioso,continuammo a combattere,mi feci largo ed aiutai Scott e Malia,uno di loro voleva uccidere Lydia e Stiles,glielo avrei impedito,eccome se l'avrei fatto mentre correvo essendo più veloce di loro per superarli compii un salto mortale in avanti andando a pararmi contro uno di loro,gli mollai un calcio e poi gli squarciai la gola''Siete feriti ?''Domandai allarmata''N-no''disse la biondo fragola''Io ti adoro sempre di più,sorellina''replicò Stiles,sorrisi.

Continuai a cercare di liberarmi degli uomini di Tamora''Marie attenta !!''Sentii Scott urlare verso di me,captai immediatamente la presenza di un cacciatore dietro di me per inseguirmi,ero in un vicolo buio.

Se non avessi immediatamente pensato a qualcosa mi avrebbero sparato,sospirai questa cosa mia probabilmente ammazzato,presi la rincorsa e corsi contro la rete di ferro per provare a camminare su essa per fare un salto all'indietro,ci riuscii e guardai i cacciatori,senza essermene accorta i miei occhi assunsero il colore rosso.Tagliai la gola a qualcuno di loro.

''Marie i tuoi occhi...''disse Derek''Cos'hanno ?''Domandai sbattendo le ciglia e facendoli ritornare del mio colore naturale''Erano rossi'' ''Ne parliamo dopo'' conclusi.

Altri cacciatori cominciarono a dare la ritirata tra cui la Monroe''Tamora !!''La chiamai da lontano,lei si girò mentre tutto il branco mi squadrò interrogativo,tranne Peter che mi guardava con uno sguardo complice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Altri cacciatori cominciarono a dare la ritirata tra cui la Monroe''Tamora !!''La chiamai da lontano,lei si girò mentre tutto il branco mi squadrò interrogativo,tranne Peter che mi guardava con uno sguardo complice.

''Avete ricevuto le mie parole ?''Domandai sadica''Si,Marie e le ho ignorate completamente'' Mi avvicinai di più alle colonne che sorreggevano le strutture ed incrociai le braccia al petto e dissi con sguardo cattivo,freddo e in modo di sfida''Vi prego di prestare tutti attenzione a quello che sto per dire...''

''Marie che cosa hai in mente di fare ?''Domandò Scott''Lasciala fare''replicò Peter con sguardo divertito''Giuro su tutto quello che mi è più caro...'' alzai la voce con fare dominante ''Vi do la mia parola che coloro che che faranno del male ai miei amici moriranno tra urla di tormento''dissi,tutti quanti mi guardarono esterrefatti e Peter mi fece l'occhiolino e mimò con le labbra''Ottimo lavoro Marie''.

La Monroe mi guardò con uno sguardo spaventato e ansioso,forse avevo esagerato e ne avrei pagato le conseguenze.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now