Chapter 3°

279 11 0
                                    

"Quella chi è?" Chiesi"Tamora Monroe... È la nuova consigliera di orientamento scolastico"disse Mason seduto davanti a me in biblioteca.

"Strana" commentai aprendo il libro di chimica"Avete sentito i ragazzi ultimamente? "" Scott si sta preparando per andare al college e Malia per Parigi''

***

''Non mi sarei mai aspettata Malia partire per la Francia"dissi"A quanto pare è proprio così"disse Corey  venendo verso di noi" Corey "dissi alzandomi per andando ad abbracciarlo" Ciao Marie bentornata"disse"Ah... Buon compleanno''aggiunse.

"Grazie...ma... Chi ti ha detto del mio compleanno ?''Domandai ''E' stato Theo'' ''Come ?''Chiesi ''Questo non lo so,però so solo che ha torturato Stiles affinché glielo dicesse''sorrise Corey. 

Theo era sempre il solito,mi mancava tantissimo quel ragazzo"Marie sta venendo  verso di te la consulente"disse Mason, girai il volto verso di lei "Buon giorno ragazzi, tu chi sei... Non ti ho mai vista nel mio studio?!" Disse squadrandomi"Già... Anche perché sono tornata solo oggi"dissi in tono sarcastico e di sfida.

" Io sono Marie Stilinski" aggiunsi tendendole la mano per stringergliela"Piacere di conoscerti... Sono Tamora Monroe la nuova consulente scolastica"rispose.

Dopo le presentazioni con quella, tornai a parlare con gli altri dei nuovi cambiamenti di quest'anno"Gli altri come stanno? "Domandai"Malia e Lydia  stanno  per partire e Scott sta facendo le valigie"disse Liam, annuì e tornai a occhi bassi sul libro"Marie come mai  non vuoi accettare la proposta di Liam?"

"Non sono una leader, non riesco a ragionare bene e altre cose che potrebbero portarvi alla morte" dissi"Stai mentendo''.

"Cosa stai dicendo Corey?" "Non è vero che non sei una leader anzi, sei il contrario di quello che hai detto" aggiunse"Sei nata per essere una leader, sei forte e coraggiosa... Riesci a tenere testa a chiunque perfino a Theo e Scott... Conosci ogni arma, tattica e tortura"continuò il ragazzo.

"Ragazzi questa tattica non funziona più con me" "Non è una tattica Marie, è la pura verità"

"Ci serve un nuovo alfa Marie, perché non tu?"

"Stanno succedendo cose brutte a Beacon Hills, topi che invadono la scuola" disse Liam"Che tra l'altro sono anche morti"continuò per lui Mason"Lupi e ragni"
"Che cosa?" Domandai interrogativa, Mason mi guardò e poi lanciò qualche occhiata agli altri studenti assicurandosi che nessuno potesse vedere verso di noi. Tirò un scatola contente un topo morto e coperto di sangue.

"Perché lo tenete qui dentro?" "Dobbiamo portarlo da Melissa per farci una specie di " dissezione" "Rispose Liam" Fate quello che volete, ma, lasciatemi fuori da questa faccenda"dissi alzandomi e rimettendo i libri dentro lo zaino per dirigermi alla lezione di Spagnolo.

***

Restai in centro fino alla sera, avevo bisogno di rivedere la mia amata Beacon Hills. Fin quando il mio telefono non suonò mostrandomi il contatto di Mason "Mason dimmi tutto" "Non c'è tempo per spiegare devi correre subito Liam è in pericolo" detto questo chiuse subito la chiamata, in men che non si dica presi le chiavi delle macchina e salendo in auto mi diressi a scuola.

[...]

Uscì di corsa dall'auto e cominciai a correre per tutta la scuola aiutandomi anche dal mio super udito per trovare Liam e Mason, non ci volle molto.

Corsi verso il cortile e vidi Parrish a terra mezzo nudo, segno che si era trasformato"Parrish!"urlai e mi catapultai verso di lui''Non pensare a me, va da Liam... Non riuscirà a farcela contro un segugio" disse, scattai in piedi e correndo andai ad aprire la porta del corridoio entrandoci dentro.

Li vidi, Liam e Mason stesi a terra, il piccolo beta cercava di rimettersi in piedi, cosa che gli provocò dolore,Mason mi lanciò un'occhiata come per dire:Hai intenzione di intervenire per caso?

Anche Liam mi notò e prima di cadere nuovamente per terra disse semplicemente "M-Marie aiutaci" mi stavo irritando ed innervosendo parecchio, nessuno poteva trattare in quel modo i miei amici.

Il mostro mi guardò e ringhiò, di rimando feci sfoderare gli artigli e gli occhi blu.

Il mostro mi guardò e ringhiò, di rimando feci sfoderare gli artigli e gli occhi blu

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Guardai contrariata il segugio infernale e ringhiai ed ruggì il più forte che potei. Mi scaravetai su di lui. Iniziammo a combattere e schiaviai alcuni suoi attacchi con qualche salto all'indietro verso gli armadietti e sbattendoci anche contro.

Lo graffiai ripetutamente, anche lui però non era da meno mi graffiò la pancia e la spalla , mi prese a peso morto  e mi lanciò verso gli armadietti procurando i qualche taglietto sulla tempia... gli mollai anche dei calci, il segugio mi parò un calcio ed io per non cadere mi dovetti aggrappare a lui e feci per compiere una rovesciata in aria. Con ultimo tentativo di colpirlo lo mandai al tappeto correndo verso Mason e Liam preoccupandomi di loro due, dall'altro canto il segugio disse '' Nessuno può scappare dalla caccia selvaggia" poi di netto lo vidimo sparire.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now