Chapter 29°

213 11 0
                                    

Il destino non è scritto,il vero destino  è quello che ci creiamo...

''Ho bisogno di staccare la testa a qualcuno '' camminai dietro a Chris mentre seguivamo Derek Hale''Rilassati Marie,lo farai a Tamora questo''replicò ''Davvero ?'' Argent si girò''No,certo che no''.

''Sicura che sia andato di qua ?''Domandò Argent,annuì.

Mentre camminammo sentii due braccia forti sbattermi all'angolo''Derek''dissi ''Marie...''disse lasciandomi andare e sistemandomi la giacca ''Potevi chiamarmi''replicò il lupo dagli occhi blu''Non hai un telefono''feci incrociando le braccia''Me ne devo prendere uno''aggiunse lui.

***

''Un altro lucchetto ?''Domandò Chris''Molti Hale,molti lucchetti'' replicò Derek finendo di aprire il cancello ed entrando''So che cerci di stare lontano dai guai ma non credo che tu voglia vedere Beacon Hillsridotta in cenere''

''E' un'invito a tornare ?''Chiese Derek ''Ammetto con grande difficolta che abbiamo bisogno di te'' ''Questo è più da Argent''.

''Proteggere Beacon Hills sembra più da Hale''dissi facendoli voltare''Se devo tornare a Beacon Hills,prima devo occuparmi di questo''replicò tirando fuori una fiala con del liquido giallo''Chi te l'ha dato ?''Domandò''Chi ha trucidato il branco in Brasile''mormorò Derek.

***

''Fallo sparire''dissi''Ma non è solo un veleno'' ''Magari lo volevano perchè... è solo un'antidoto'' ''Per questo Gerad lo vuole ?!''Continuò il lupo dagli occhi blu.

"Credo che tu conosca la risposta" disse Chris"Vuoi che ti aiuti a fermarlo? "Domandò Derek alzando un sopracciglio con l' espressione interrogativa" Perché l'hai riportato qui? "

" Gerard sapeva molto di più di chiunque di noi, che ti piaccia o no era l'allegato che ci serviva all'epoca... Ora abbiamo bisogno di te''

***

D' improvviso sentii dei passi, tanti passi.

Tante luci, c'era un uomo girato verso un alto e parlava animatamente lessi dietro la sua giacca''Guardia Federale". Cazzo.

Mi allontanai velocemente da Argent e Derek, mi nascosti dietro un albero e lontano dalle torce.

Vidi le guardie cominciare a sparare verso di loro per farli cadere a terra e poi altri colpi, finché vidi poi gli stessi agenti cadere a terra ed una figura venire verso Derek, non potevo crederci:Kate Argent.

Ma non muore mai?

Derek fece per prendere il veleno ma Kate glielo impedì pestandogli la mano con il piede, si tolse il cappello"Ciao tesoro, ti mancavo" Kate puntò il fucile contro Derek"Ti cercano sempre tutti non è vero... Sarà per gli occhi azzurri"gli mollò un calcio col fucile"Per I tuoi zigomi perfetti"e sfoderò un altro"Credevo per il sorriso"disse debolmente Derek Dov'è il resto? "

" Perché... Non basta per salvare Gerard, credi che con lui farà la differenza, da la caccia anche a te Kate"

"So che con un colpo puoi guarire ma con uno in testa io non credo"

Argent mi cercò con lo sguardo per dirmi:Hai intenzione di intervenire, per caso?

Salta giù dall'albero"No la farà con me la differenza "dissi ringhiando e sfoderando gli occhi blu insieme agli artigli.

"Marie...ho sentito parlare di te" disse Kate cominciando a spararmi corsi davanti a lei e cominciai a graffiarla dappertutto e mollagli calci a destra e sinistra. Kate diede la ritirata però prima con un calcio in pieno viso la feci cadere e la guardai avvicinandomi a lei"Riferisci a Gerard e alla Monroe queste parole da parte mia:Io non dimentico, la vendetta arriverà quando meno ve lo aspettate. Me la pagherete cara è una promessa... Vi ucciderò tutti, dal primo all'ultimo, se è questa sarà l'ultima cosa che faccio". La guardai con uno sguardo tipico da sfida e sadico.

Kate si rifugiò vicino alla macchina"Questo veleno starà dentro ad un proiettole diretto a Scott MCcall" Mi girai verso Derek e lo aiutai ad alzarsi"Non sapevo che tu fossi un lupo"disse"Non sai molte cose di me Derek Hale, non da quando te ne sei...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kate si rifugiò vicino alla macchina"Questo veleno starà dentro ad un proiettole diretto a Scott MCcall" Mi girai verso Derek e lo aiutai ad alzarsi"Non sapevo che tu fossi un lupo"disse"Non sai molte cose di me Derek Hale, non da quando te ne sei andato"

Lui mi superò ed iniziò a correre anche se con grande difficoltà contro Kate"Dove stai andando? "

" Tornate a Beacon Hills, avvertite Scott" io e Chris ci guardiamo un'attimo e mentre lui riprendeva fiato lo squadrai socchiudendo gli occhi e sospirando scuotendo la testa.

Spazio Sclero
Adoooooooooro letteralmente questo capitolo è bellissimo,fughissimo... Aspettate di vedere il prossimo.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora