Chapter 8°

265 13 0
                                    

"Ti guardano tutti" "Lo so benissimo Corey, guardano anche te" replicai, camminando verso Liam e Mason "Rilassati Liam guardano male anche e Corey... Forse di più me" dissi incrociando le braccia al petto.

"Oh cazzo.... Nolan e Gabe" disse Liam vedendo arrivare due ragazzi che prima di allora non avevo mai visto"Entra li"intimai. Poi lo fece.

***

Come al solito ero in ritardo per la lezioni di chimica, per non attirare troppo l'attenzione camminai pian fino ad arrivare davanti all'aula e aprire la porta"C'è qualcuno che vuole Liam nel suo gruppo? "Chiese la professoressa, nessuno rispose così per una volta dovetti fare la buona samaritana" Lo voglio io"replicai, tutta la classe si girò a guardarmi. Mi avvicinai a Liam e mi ci  sedetti accanto"La squadra di lacrosse ti sta cercando"sussurrò Corey facendo voltare me e il piccolo beta.

"Perché la squadra lo sta cercando?" Domandai"Vogliono che Liam si trasformi"aggiunse Corey, sbuffai"Forse ho un piano"replicò Liam.

Continuammo la nostra lezione con almeno per loro, ansia e paura.
"Io vado a spagnolo... Ci vediamo più tardi.... Non fatevi sgamare" dissi avviandomi.

***

"Adios e mi raccomando studiate il capitolo 4"disse la professoressa.
Uscimmo velocemente e vidi Liam per  terra con Gabe e Nolan che torreggiavano su di lui.

Cazzo!!

Corsi verso di loro

Gabe stava trascinando Liam in un'aula, mi feci spazio tra i ragazzi e mentre Nolan stava per dare un pugno a Liam lo fermai di botto"Adesso basta"dissi autorevole,per questo Liam è gli altri vogliono che diventi un alfa, perché io ce l'ho la stoffa per diventarlo immediatamente li allontanai e vidi Gabe guardarmi.

"Che c'è da guardare?" Domandai, Gabe e Nolan diedero un altro un pugno e spostandoli, guardai Liam, I battiti del suo cuore stavano aumentando"Il sole, la luna, la verità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Che c'è da guardare?" Domandai, Gabe e Nolan diedero un altro un pugno e spostandoli, guardai Liam, I battiti del suo cuore stavano aumentando"Il sole, la luna, la verità... Ripeti"dissi.

Nolan mi fece cadere, ora basta, mi alzai... Stavano torturando abbastanza Liam, presi Nolan  per i capelli e guardandolo bene  gli diedi un bel pugno bello tondo  in pieno viso, facendolo sputare sangue, a Gabe invece gli mollai un calcio ed un medesimo pugno arrivando, correndo ad aiutare Liam.

Mi accovacciai guardando fissi negli occhi Gabe e Nolan e gli dissi freddamente "La prossima volta saranno le vostre teste a rompersi" dissi rialzandomi e portando Liam con me.

In poco tempo arrivò che il coach è cominciò a sbraitare contro Nolan e Gabe"Come ci sei riuscito? "disse Mason" Clark Kent, ricordi?..... Marie, grazie, ancora"dissi abbracciandomi con occhi lucidi risposi"Sei stato bravissimo".

***
Appoggiammo Liam alla macchina"Ti sei fatto pestare a sangue"disse Mason"Marie poi gli ha pestati a sangue per bene "replicò Liam.

" Sai stare con Theo, ti rende una vera forza della natura"arrossi e sorrisi "Beh... Grazie"

"È colpa di una cacciatrice e so bene anche il nome" disse Liam"Ora non solo devi  preoccuparti anche di Nolan"iniziò Mason"Parli di Gabe? "Domandò" No"intervenni io "Parla di tutti quanti, Nolan voleva che ti trasformassi e voleva mostrare a tutti che sei il nemico"

"Deve essere cacciato" finii il piccolo beta.



Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now