Chapter 13°

245 11 0
                                    

"Ho visto Theo, Liam ed una ragazza con loro... È un mostro con gli occhi blu" disse gesticolando Nolan.

"È un omega" disse l'uomo di colore.

***
"I miei occhi sono blu perché forse ho ucciso un'innocente" sussurrai in tono sarcastico , Theo e Liam si girarono verso di me con uno sguardo del tipo:Sul serio?

"Non vedo l'ora di tagliare la gola a Nolan e Gabe" dissi"Poi dice di non voler essere un'alfa"disse Liam"Taci Dunbar"replicò Theo prendendo le mie difese.

"Qui c'è soltanto Nolan con altri due uomini... Non può funzionare" disse Liam"Non dovevano essere di più? "Domandò Theo" Beh... Hanno visto solo noi tre e non crederanno mai a Nolan".

''Ok...allora crederanno a noi,non è forse così ?!''Disse Theo alzando la voce in modo che Nolan e gli altri ci sentissero''Perchè stai urlando ?''Replicò Liam girandosi verso di noi due  ''Già vorrei saperlo anch'io''dissi piano.

''Qualche problema ?''Domandò di nuovo Theo ''Oh,si certo...tu hai sempre un problema e anche tu''disse poi guardando me ed indicandomi ,lo guardai confusa''Sei impazzito per caso''dissi ''Ti ha dato di  volta il cervello ?'' Aggiunsi ''Che cosa stai facendo ?''Chiese Liam''Chiudi la bocca beta''detto ciò diede un pugno a Liam facendolo cadere''Theo !''urlai ''Che c'è Marie,poco tempo fa urlavi in un altro modo''rispose alzando ancora di più la voce ''Brutto bastardo...'' non finii in tempo la frase che Theo disse ''Perdonami amore mio''lo pronunciò molto piano,per non farsi sentire, poi  mi diede un calcio facendomi cadere anche a me.

''Li vedi Scott... i piccoli non reggono nemmeno calci e pugni,figurati se uno di loro può diventare un'alfa''disse Theo''Tu che dici Malia,ce la fanno a battermi,guarda Marie è a terra come una dilettante''

''Ora ti uccido''replicai scattando all'in piedi ''Va bene è chiaro ma dovevi colpirci ?''Domandò sistemandosi la mascella Liam ,così Theo d'istinto lo colpi di nuovo,Liam rispose e beh...cominciarono a picchiarsi.

***

''Lo sapevo Scott, Liam lotta solanto quando è infuriato''disse Theo''Vediamo se riesco a farlo infuriare di più''aggiunse tirando ancora un altro pugno a Liam facendolo sanguinare stavolta''Marie,non avrei mai voluto dirtelo...ma ti prego ora,stacca la testa a Theo''disse''Con piacere''risposi  facendo brillare gli occhi,Theo mi diede un pugno''Scusa il tuo sorriso e i tuoi occhi mi distraggono''mormorò piano porgendomi la mano per alzarmi,la ricambiai tirandogli un calcio sulla caviglia. 

''Ricorda mai sfidare Marie Stilinski ed uscirne illesi''dissi torreggiando su di lui a braccia conserte

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

''Ricorda mai sfidare Marie Stilinski ed uscirne illesi''dissi torreggiando su di lui a braccia conserte.

***

''Theo no !!''dissi guardandolo dopo che con i suoi artigli aveva graffiato Liam e il piccolo beta sorretto il colpo.Bene,ora Liam aveva la maglietta graffiata e il sangue dal naso,Theo invce aveva  un naso rotto ed io  una mano rotta.

La prossima volta vado in missione con Scott e gli altri !

''Hai finito o dobbiamo continuare ?''Chiese Liam,Theo  girò il volto rivolto hai cespugli che ci nascondevano dai cacciatori ''Ci sono cascati''.

'' Mi  hai strappato la maglietta''disse Liam indicando il ragazzo di fronte a lui e poi si rivolse a me ''E tu mi hai inclinato una costola''

''Tu mi hai rotto il naso due volte...era guarito e l'hai rotto ancora,due volte ''disse facendo con le dita il segno del due'' Mentre lei me la farà pagare cara,non solo fisicamente,anche emotivamente o magari anche lei mi romperà due volte il naso'' aggiunse.

Guardai Liam ed alzai gli occhi al cielo sbuffando,il piccolo beta mi guardò ''Ok questo te lo concedo''dissi alzando le braccia in segno di resa e girandomi dall'altra parte,poi Liam diede un pugno a Theo facendolo cadere a terra

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Guardai Liam ed alzai gli occhi al cielo sbuffando,il piccolo beta mi guardò ''Ok questo te lo concedo''dissi alzando le braccia in segno di resa e girandomi dall'altra parte,poi Liam diede un pugno a Theo facendolo cadere a terra.

''Tre volte'' replicò Liam facendo con la mano il gesto del tre.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum