Chapter 12°

242 11 0
                                    

"OK, c'è ne andiamo" disse Scott, abbracciai mio padre "Marie"...

***

"Vuoi venire con me?"Domandò Theo alle mie spalle, aprii la bocca per rispondere, ma, lo fece qualcun altro al posto mio" Si, lei va via con te".

"Papà" dissi "Niente ma, Marie, so che lui ti renderà felice... Quindi va con Theo" disse parlando con occhi lucidi, camminai verso il beta e gli afferrai la mano"Mi mancherai così tanto"dissi"Lo so, bambina mia... Theo posso parlarti un attimo? "Domandò Stilinski" Si certo".

"Pensa a Marie, prenditi cura di lei, amala come io non ho fatto... Falla solamente vivere" disse, Theo a quelle parole restò silenzioso"Lo farò glielo prometto"replicò lui"Theo, portala a casa e fate i bagagli... Andateneve "disse.

Theo ed io cominciammo a camminare" Dobbiamo andare in clinica"disse "Lo so" dissi a occhi bassi"Sta calma Marie... I battiti del tuo cuore sono irregolari"disse"Scusa... La smetto subito"dissi ad occhi bassi"Voglio che tu sappia una cosa... "

" Qualunque cosa accada ricorda che ti amo, ti amerò per sempre anche dall'inferno fino al paradiso"disse baciandomi le labbra.

"Ora andiamo a casa e fai la valigia" disse lui.

***
"Questa è una pessima idea" dissi incrociando le braccia al petto Lo penso anch'io"replicò Liam.

"Nolan è dietro di lui" dissi ai ragazzi "Chiamalo" replicò Theo

***
"Eccolo" dissi indicando la macchina di Mason fermandosi dietro alla nostra"Ok"mormorò piano Theo aprendo lo sportello per uscire e permettermi di scendere, senza preavviso mi prese in braccio per scendere, sorrisi.Il ragazzo mi afferrò la mano e mi trascinò dietro di lui per andare da Mason.

"Quando dista da noi?" Chiesi " Non  tanto" annuì e Theo andò ad aprire bagaglio della macchina dell'umano.

Theo prese dei sacchi a pelo e me ne lanciò uno che presi al volo senza guardare"Wow... Mi stupisco ogni... Volete che venga con voi? "Domandò lui.

" Hanno il grilletto facile... Sparisci"disse Theo"Theo"lo richiamai guardandolo contrariata.

Lui mi prese la mano trasportandomi con lui "Scusalo da parte mia" dissi con un' alzata di spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui mi prese la mano trasportandomi con lui "Scusalo da parte mia" dissi con un' alzata di spalle.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora