(Cap1)Passato

1.1K 62 8
                                    

Shawn's Pov
Arrivai a Tokyo e sistemai le mie cose nel mio nuovo appartamento e andai a farmi un giro nel quartiere dove vidi un parco, decisi di entrarci e di sedemi su una panchina; tutto questo era il mio nuovo inizio dove avrei messo da parte tutto il mio passato e avrei pensato di più al mio futuro.
Non ce la fecevo più a stare ad Hokkaido, stare il quella casa, in quella città con quelle persone mi ricordava troppo loro, la maggior parte delle notti sognavo mentre eravamo tutti insieme. Perché io vivevo ancora mentre loro ora non c'erano più? Questa domanda girava nella mia testa da anni ormai, ma alla fine avevo capito che dovevo vivere per loro e rendergli fieri di me, questo era quello che dovevo fare.

Axel's Pov
Era tutta colpa mia. Perché l'avevo invitata a quella partita? Perché? Se non l' avessi fatto ora lei sarebbe qui con me, ora sarebbe qui a giocare invece di stare in quel letto di ospedale. Era in coma invece di sorridere come molti altri bambini della sua età, forse non tornerà mai da me, forse non tornerà più da me, forse se ne andrà come la mamma, ma io non voglio soffirrire. Forse papà soffrirà ancora e questa volta sarà colpa mia, non potrei sopportare un'altra perdita, non potrei perderla come ho perso la mamma, devo solo pregare e sperare che lei torni da me, sicuramente sarei tormentato la notte e non riuscierei più a dormire, anzi non riuscirei neanche a vivere. Ma che sto qua a lamentarmi è tutta colpa mia, solo colpa mia, sono un idiota, uno scemo, uno stronzo, un coglione e lei morirà solo perché sono uno stupido egoista che pensa solo a se stesso.

Angolo dell'autrice
Ciao!!
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Ditemi che ne pensate

Pubblicato il 30/07/2018

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now