(Cap18) Fine (alternativo)

816 43 30
                                    

Shawn's pov
Axel non mi lasciò neanche parlare e se andò. Ci rimasi male, ma avrei dovuto immaginarmelo chi avrebbe voluto mai fidanzarsi con me? Non sono ne bello, ne simpatico e sono anche molto timido. Non avrei dovuto farmi film mentali credendo di avere delle possibilità con lui solo perché rispondeva ai miei messaggini, ero proprio un illuso.
Iniziò a piovere ma non ebbi la forza di tornare a casa quindi mi rifugiai sotto un albero e aspettai che la pioggia si calmasse un po' per poter tornare a casa.

Arrivato finalmente nel mio appartamento iniziai subito a fare i compiti per cercare di non pensare ad Axel e la cosa funzionò. Subito dopo feci un lungo bagno e andai a dormire senza cenare visto che non avevo molta fame.

Il giorno seguente non avendo scuola il mattino rimasi in pigiama a casa mia pensando alla mia vita, ad Axel, ai genitori e ad Aiden. Infatti al loro anniversario di morte mancavano quattro giorni quindi dovevo partire per Hokkaido lunedì verso le 17 dopo il liceo.

Axel's pov...
Quando vidi che "lui" era Shawn me ne andai senza dargli delle spiegazioni, sapevo che non era giusto quel che stabi facendo e che non avrei dovuto comportarmi così, ma ero veramente arriabbiato; non mi sarei mai aspettato che Shawn potesse provare sentimenti per me, ma sfortunatamente non era ricambiato e non volevo sforzarmi di uscire con qualcuno che non amavo.

Due giorni dopo....
Shawn's pov....
Andai a scuola  a malincuore durante il finesettima avevo solo studiato per non pensare ad Axel, ma sfortunatamente non ci riuscii per molto. Appena mi distraevo i miei pensieri ricadevano su di lui e le lacrime iniziavano a rigare sulle mie guance.
Arrivato in classe cercai di non guardeare Axel e penso che anche lui cercava di fare la stessa cosa, ma diversamente da lui io non ci riuscii e lo fissai per tutto il tempo. Alla pausa pranzo, quindo tutti erano già usciti dall'aula  arrivò davanti al mio banco; all'inizio pensai che voleva parlarmi, ma alla fine mi diede un bigliettino e se ne andò fuori dall'aula.
All'inizio decisi di non leggerlo, ma alla fine, essendo troppo curioso, lo aprii.

Scusa, ma non mi piaci e non hai nessuna spreanza con me, forse sono io che ti ho illuso leggendo e rispondendo ai tuoi messaggi ma non credevo affatto che fossi tu. Quindi ti consiglio di eliminarmi dai tuoi pensieri e dalla tua vita
-Axel

Senza volerlo iniziai a piangere, non volevo ma non riuscivo a fermarmi. Cercai immediatamente un fazzolletto per asciugarmi le lacrime e corsi in bagno per sciaquarmi il viso.
Dopo essrmi ripreso andai in presidenza per informare i docenti che avrei mancato dei corsi metro tornarvo ad Hokkaido.

Le lezioni pomeridiame passorono lentamente, molto lentamente e finalmente quando sentii la campanella corsi a casa per prendere la mia valigia e mi diressi verso la stazione.

Qualche giorno dopo....
Axel's pov...
Shawn mancava da tre giorni, in realtà la cosa non mi interessava, ma non volevo che smettesse di venire solo per non vedermi, avrebbe potuto essere bocciato e mi sarei sentito in un po' in colpa.

Continuò a non venire fin quando un professore non ci annunciò che era tornato a vivere ad Hokkaido e la cosa mi sollevò. Almeno non mi avrebbe fissato per tutto il tempo.

Shawn's pov....
Dopo essere tornato ad Hokkaido provai troppa nostalgia e decisi di tornare a vivere lì, ma non cin mia zia, ma in appartamento solo mio. Chiamai mi zia per informarla e lei avvisò il liceo, ma co avvisarono che dovevamo tornare a Tokyo per firmare dei documenti per il mio trasferimento in un liceo ad Hokkaido e che avevamo massimo un due mesi
Durante il primo mesi pensai continuamente ad Axel, provai a suicidarmi molte volte e persi più di dieci chili, non sembravo più me. Ma fortunatamente incontrai una ragazzo stupendo che mi aiutò e che diventò il mio ragazzo rimpazziando completamente Axel dai miei pensieri.

Narratore's pov...
Molte erano le cosa che erano cambiate in un mese. la sorellina di Axel si era svegliata dal coma e lui era tornato come prima, si era aperto a tutti era diventato molto popolare, era fidanzato con una ragazza anche se ce n'erano una ventina intorno a lui.

Quel giorno nei corridoi Axel vide Shawn accompagnatò da una signora e da un ragazzo, ed era molto sorridente, ma il ragazzo non si accorse neache di Axel.
Axel ebbe una fitta al cuore anche se non ne capì il motivo. Continuò a osservare Shawn e lo vide entrare nell'ufficio del preside. Pochi minuti dopo uscì, Axel provò a parlargli ma Shawn non lo ascoltò dicendogli che il suo ragazzo e sua zia lo stavano aspettando, da quel giorno in poi la persona triste fu Axel e i due sfortunatamente o fortunatamente non si videro più.

Angolo dell'autrice
Ecco il secondo finale!! Spero che vi piaccia e grazie ancora per tutto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 28, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now