(Cap11) Paure

646 56 10
                                    

Narratore's pov
Verso le otto del mattino, sia Axel che Shanw sentirono bussare alla lora porta dedurono che i loro professori stavano svegliando tutti in modo che ognino avesse il tempo di prepararsi per le varie attività che c'erano in programma.

Quindi dopo essersi preparati e aver fatto colazione scesero alla reception dell'hotel dove insieme al resto della classe si avviarono verso la stazione di sci.

Shawn's pov
Era da tanto che non sciavo, ero sicuro che sarebbe stato divertente, ma l'unica cosa che mi inquietava era il fatto che la montagna mi ricordava troppo la loro morte e da quel giorno i rumori forti avevano iniziato a terrorizzarmi.

Avevamo due ore durante le quali potevamo sciare come più ci piaceva, decisi di fare come ci avevano detto, ma vidi Axel fermo, quindi supposi che non sapesse sciare e andai a chiederglielo.
Shawn:"Non scii?"
Axel:"A te cosa interessa?"
Shawn:"Non volevi darti fastidio, e se non sai sciare possi aiutarti."
Axel:"Come sai che non so sciare?"
Shawm:"Si vede. Quindi vuoi che ti aiuto o no?".
Axel:"Si....grazie."
Il "si" lo disse così piano che quasi non lo sentii, in più mi notai un po' di rossore, ma forse era stata sola una mia impressione.

Iniziammo sul percorso più semplice, gli spiegai tutto, ma so vedeva che aveva molta paura quindi decisi di tenergli la mano.

Axel's pov
Quel ragazzino era devvero invadente, ma onestamene senza di lui non avrei datto nulla per due ore.
Mi spiegò tutto, avevo capito ma il mio corpo era come paralizzato, non riuscivo a muovarmi fin quando Shawn non mi prese la mano. Sinceramente sentii le guance che iniziavamo a colorarsi, quindi cercai non distogliere lo sguardo il più possibile, e quando separò la sua calda mano della mia che era ghiacciata rimasi qualche secondo immobile, puoi riuscii a sciare per qualche, ma alla fine mi ritrovai a testa in giù.
Durante le due ore Shawn mi insegnò molto e alla fine riuscii a sciare senza cadere.

Dopo lo sci dovevamo fare una gara che consisteva nel arrivare primi all'hotel, cosa che secondo me era per bambini ma fui obbligato da Shawn che faceva coppia con me.

Shawn's pov
Eravamo in un bosco con solo una carta e una bussola e normalmente l'hotel si trovava all'est, seguimmo quella direzione per una trentina di minuti, ma nulla. Iniziava a fare freddo e senza che ne accorgessimo iniziò una bufera. Corremmo più velocemente possibile e per fortuna trovammo una cabanna ed ovviamente entrammo per riparci. C'era un vero silenzio tombale, tutto andava assai bene, fin quando un rumore, che somigliava molto a quello di una valanga, mi spaventò. Inutile dire dire che iniziai a tremare e delle lacrime silenziose cominciarono a solcare il mio viso, ma Axel non se ne accorse. Solo dopo vari secondi o forse minuti notò la mia situazione, mi fece qualche dimanda ma non riuscii a rispondere.
Dopo qualche secondo non vidi più niente, ma l'unica cosa che mi
ricordo era che prima che svenissi mi aveva abbracciato.

Angolo dell'autrice
Hey!
Scusate se aggiorno a quest'ora, ma ho appena finito di scrivere il capitolo e non avevo vogliandi pubblicarlo domani.

Pubblicato il 26/09/2018

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now