(Cap9) Hokkaido

651 51 2
                                    

Shawn's pov
Finalemente era arrivato il giorno della partenza per la gita, e dire che ero elitrizzato era poco.
Mi svegliai due ore prima del previsto, mi feci una lunga doccia per cercare di ridurre lo stress, e ovviamente prima di partire controllai di non aver dimenticato nulla.
Arrivato al luogo di partenza vidi che c'erano altri miei compagni compresi Nathan e Mark, quei due era sempre insieme e secondo me nascondevano qualcosa, ma non era importante, pian piano arrivavano altri miei compagni, ma di Axel nessuna traccia, cosa molto strana siccome era sempre il primo ad arrivare in classe.
Passati vari minuti arrivò anche Axel e il professore ci fece salire sul bus, anche se per ora non conoscevamo ancora la nostra destinazione.
Andai sedermi da solo nei ultimi posti e come non c'erano più posti Axel si sedetti vicino a me. Inutile dire che diventai immediatamente rosso.

Il viaggio sembrò non finire mai, ma pian piano che le ore scorrevano più mi sembrava di riconoscere quei paesaggi, ma non capivo perché, comunque la mia ignoranza non durò allungo perché capii che la nostra destinazione era l'isola di Hokkaido.
In realtà non mi sarebbe dispiaciuto tornare a "casa", ma avevo veramente paura che tornare su quest'isola potesse farmi ricordare l'incedente, e non volevo perché quando ci pensavo iniziavo a tremare a piangere dal nulla.

Axel's pov
Era arrivato il giorno della gita, non ero così intusiasta come altri, ma almeno sarei stato lontano da casa per un po', ma sfortunatamente sarei stato lontano anche da lei. Iniziai anche a pensare alle poche probabilità che lei aveva di svegliarsi mentre il non c'ero, io dovevo essere lì al suo risveglio, glielo avevo promesso. Ma alla fine decisi di partecipare comunque alla gita,e arrivato al luogo di partenza, notai che ero tra gli l'ultimi, quindi apoco dopo il mio arrivo partimmo. Nel bus cercai disperatamente un posto dove stare da solo, ma niente, l'unico posto vuoto era vicino a Shawn, il ragazzo a cui avevo fatto da "professore", notai anche che era tutto rosso in viso, forse aveva la febbre ma aveva preferito venkre in gita.

Angolo dell'autrice
Ciao!
Volevo farvi una domanda: Che ne pensate della legge sul copyright che verrà votata il dodici settembre?
Bien93

Pubblicato il 09/09/2018

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now