(Cap17) Fine

777 45 24
                                    

Shawn's pov....
Io:"Ciao."
Axel:"Shawn? Che ci fai qui?"
Io:"Sono io"
Axel:"In che senso che si tu?"
Io:"Sono io "lui"."
Non mi lasciò neanche quel che volevo dire che de ne andò velocemente. Rimasi qualche secondo immobile guardando la direzione nella quale Axel se ne era andato. Non avrei dovuto chiedergli di incontraci, anzi non avrei dovuto neanche scrivergli, la miglior cosa sarebbe stata ammirarlo e amarlo da lontano in modo che non odiasse. Esatto, in quel preciso momento avevo la sensazione che mi odiasse, ma non quel odio superficiale, dallo sguardo che mi aveva lanciato prima di andarsene sembrava che se avesse potuto mi avrebbe anche ucciso. Me ne tornai tranquillamente a casa con il viso rivolto verso il marciapiede, e per questo scontrai qualche passante.

Axel's pov.....
Per tutto questo tempo era stato Shawn. Ero arrabbiato ma neanche capivo il perché. Durante il viaggio scolastico stavo iniziando a prendermi una cotta per Shawn, ma smisi di parlargli visto che mi stavo innamorando di "lui" ed in quel momento scoprii che erano la stessa persona. Forse mi ero comportato male lasciando Shawn da solo e senza spiegazioni, ma ero sicuro che se fossi restato le cose si sarebbero peggiorate. Tornato a casa corsi in camera mia e cercai di schiarirmi le idee, avevo tutto il week-end per capire cosa provavo per Shawn.

Due giorni dopo...
Axel's pov..
Avevo passato l'intero finesettimana a pensare a Shanw ed ero arrivato ad una conclusione, lo amavo. Stare solo due giorni senza i suoi bigliettini mi rendeva triste e il solo pensiero che potesse arrabbiato con me per quel che era successo il venerdì precedente.

Arrivato a scuola non vidi Shawn e la cosa era strana visto che lui era semlre in anticipo ma non mi preuccupai molto. Le lezioni stavano per cominciare e lui non c'era quindi continuai a guardare la porta sperando che arrivasse anche quando la lezione era già iniziata. Alla fine della giornata non avevo visto Shawn, ma mi dissi che forse era ammalato.

Neanche il giorno successivo venne a scuola, quindi chiesi ai suoi amici Nathan e Mark, ma neache loro non ne sapevano nulla, quindi l'unica cosa che potrevo fare era quella di  chiedere ai professori. All'inizio nessuno di loro volle dirmi perché era stato assente, ma dove avergli pregati mi spiegarono la situazione famigliare di Shawn e che era al annversario di morte dei suoi genitori e di suoi fratello ad Hokkaido. Riuscii ad avere l'indirizzo di sua zia e mi presi il primo treno per raggiungerlo.

Shaw 's pov...
Il lunedì non andai a scuola visto che l'annversario di morte dei miei genitori e di mio fratello Aiden si stava accinando e prima di partire avvisai la scuola informandoli della mia assenza.

Arrivato ad Hokkaido mi sentii triste e felice contemporaneamente. Quel posto mi ricordava loro quindi avevo sia dei bei sia brutti ricordi d'Hokkaido. Mi recai da mia zia per la notte e feci anche il giro della città per salutare tutte le persone che conoscevo.

Narratore's pov...
Il giorno seguente, molto presto, Axel suonò alla casa della zia di Shawn ma sfortunatamente l'altro era già andato alla tomba di Aiden e i suoi genitori. Axel si fece indicare la strada e corse a più non posso per poter Shawn.
Arrivato al cimitero notò qualcuno, si avviccinò e vide Shawn. Tossì per farsi notare e senza dire niente si fiondò sulle labbra dell'altro. Shawn rimase perplesso di vedere Axel che perlopiù lo stava bacianado perciò si staccò e chiese spiegazioni. Axel gli spiegò che aveva avuto una cotta per lui durante la gira scolastica ma si era allontanato visto che aveva una cotta per "lui" e quando aveva scoperto che erano la stessa persona non ci capì nulla e si scusò anche per il suo comportamento.
Shawn feliccissimo accettò le sue scuse e i due fornarono a casa insieme e si fidmazarono.

Angolo dell'autrice
Ero molto indecisa per il finale, all'inizio volevo fare un finale triste, poi uno felice, poi ancora triste ed infine felice. Quindi potete capire che ero veramemte confusa, ma @Thecatninja87 mi ha suggerito di scrivere due finali e dopo averci pensato per un po' ho capito che era la miglior idea, e per questo la ringrazio. Quindi preparate perché tra qualche giorno pubblicherò il finale triste.
E per finire vorrei ringraziarvi per tutte le letture, i voti, i commenti e per le duemila visuallizazzioni, grazie  ❤

Dolore [Goufubu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora