(Cap16) Sei tu?

616 50 63
                                    

Axel's pov
Rimasi assai sconvolto quando lessi che lui mi aveva seguito, ma non ero arrabbiato, per una volta qualcuno si preuccupava per me.
In più voleva vedermi e per me non c'era nessun problema, finalmente potevo vedere chi mi aveva scritto per tutte queste settimane ed ero più che felice.

Non persi tempo ed iniziai a scrivere una risposta per "lui", non volevo che pensasse che non volevo vederlo o cose del genere o che ero arribbiato.

Ciao!!
Anche se mi hai seguito non sono arrabbiato o triste, anzi direi che sono abbastanza felice, per una volta qualcuno si preuccupa per me e lo fa sinceramente, quindi grazie. E vorrei anche dirti che anche io voglio voglio incintrarti, quindi a venerdì prossimo.

Come sempre, dopo le lezioni lasciai il bigliettino sul mio banco ed uscii dall'aula dirigendomi  verso casa con un piccolo sorriso in volto.

Shawn's pov...
Durante la lezione notai che Axel stava scrivendo su un bigliettino e quindi dedussi se stava scrivendo una risposta a ciò che gli avevo scritto. Avevo paura ma ormai non si poteva tornare in dietro, dovevo assumere quel che avevo fatto.
Quando le lezioni finirono e tutti se ne furono andati mi avviccinai discretamente al banco di Axel, presi il biglietto e me ne andai. 
Aspettai di essere arrivato a casa per poterlo leggere, e fortunatamente Axel voleva vedermi e non era arriabbiato.

Narratore's pov...
I giorni passavano e Shawn era sempre più felice, venerdì si stava avvicinava e lui non stava più nella pelle. Anche Axel iniziava a stressare, non aveva idea di poteva celarsi dietro quei bigliettini e la cosa lo inquiteva un po', ma era deciso, voleva incontrare "lui".
Altri giorni passarono, anche se per entrambi sembtavano mesi, ma finalmente venerdì arrivò.
Si erano scritti un altro bigliettino in nel quale si erano dati appuntamento subito dopo le lezioni nel giardino universitario.

Shawn's pov...
Finalmente era venerdì, e mi stavo cagando addosso. Avevo molta paura, non volevo essere rifiutato, ma la cosa non avrebbe sorpreso.
Quando le lezioni si teminarono andai nel luogo dell'appuntamento dive vidi Axel che mi stava già aspettando.

Axel's pov...
Dopo le lezioni mi precipitai nel giardino, e aspettai fin quando non vidi Shawn un ragazzo della mia classe.
Shawn:"Ciao."
Io:"Shawn? Che ci fai qui?"
Shawn:"Sono io"
Io:"In che senso che si tu?:
Shawn:"Sono io "lui"."
Non lo lasciai continuare e me ne andai velocemente.

Angolo dell'autrice
Non aggiorno da molto ma spero che potrete scusarmi. Buon natale❤

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now