(Cap13) Due amori?

654 46 9
                                    

Shawn's pov
Mi svegliai con un po' di mal di testa, ma nulla di che.
Decisi di restare ancora qualche minuto a letto per riposare e per pensare a tutt ciò che Axel aveva fatto per me in meno di una giornata, e sicuramente dopo tutto ciò che era successo avrei fatto fatica a nascondere i miei sentimenti.

Uscito dalla stanza guardai subito l'orologio che si trovava nel corridoio del hotel per sapere se era l'ora di cena, e notai che erano le venti, quindi mi recai al ristorante dell'hotel, dove gli altri stavano mangiando già da un pezzo.

Entrato al ristorante tutti i miei compagni e i professori mi vennero incontro per sapere come stavo, tutti tranne Axel. Dire che ci rimasi male era poco, aveva fatto tutto questo per me ed ora non mi chiedeva neanche come stavo, ma feci finta di niente, aveva già fatto tanto e quindi non volevo chiedere nulla di più.
Axel, come sempre era seduto da solo, quindi mi sedetti accanto a lui, lo salutai ma lui non rispose.
Non mi diedi per vinto, infatti quando ebbi finito di cenare gli chiesi se andava tutto bene, ma lui mi gridò di lasciarlo in pace e se andò in camera.

Axel's pov
Dopo aver lasciato Shawm in camera, iniziai a pormi delle domande. Prima del viaggio avevo iniziato a provare dei sentimenti per la persona che che mi scriveva quei bigliettini, anche se non la conoscevo, ma arrivato in gita, trovavo Shawn sempre di carino e iniziavo a provare dei sentimenti anche per lui. Ero davvero confuso, mi stavo innamorando di due persone nello stesso momento e la cosa non mi piaceva affatto.
Dopo minuti di riflessione decisi che dovevo dimenticare Shawn, la persona dei messaggini era arrivata prima nel mio cuore e mi sembrava anche la persona più adatta a me, quindi per me Shawn non esiseva più.
Dopo aver fatto la mia conclusione, Shawn entrò nel ristorante, tutti lo accolsero, tutti tranne me, ovviamente. Non avevo nessuna voglia di vederlo, ma lui si sedette accanto me e iniziò a parlarmi, la prima volta non risposi, ma la seconda volta gli gridai contro e andai in camera mia.

In camera continuai a pensare, ma appena Shanw entrò infilai la testa sotto le coperte e mi addormentai subito.

Angolo dell'autrice
Ciao!
So che è da più di un mese che non aggiorno, ma questo mese lo preso per decidere come continuare le mie due storie in corso, quidni spero che potrete perdonarmi.

Pubblicato il 30/10/2018

Dolore [Goufubu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora