(Cap10) Stanza

623 50 6
                                    

Axel's pov
Eravamo finalmente arrivati all'hotel nel quale avrebbe dovuto alloggiare, ero stanco e volevo solo salire nella mia futura stanza, ma sfortunatamente non sapevo ancora quale fosse.
Il professore iniziò a dire le coppie per le stanze, attesi il mio nome e capitai con Shawn, ma non mi importava chi fosse, l'importante era che non cercasse troppo di parlarmi una volta saliti.

Nella stanza c'erano due letti, un grand armadio, due comodini e un bel bagno.
Ovviamente non aspettai e mi dirisi subito verso il secondo e mi ci sdraiai memtre Shawn sistemava le sue cose in una parte dell'armadio.

Shawn's pov
Sembrava che il professore era a conoscenza dei miei sentimenti per Axel perché mi ero ritrovato in stanza con lui. Appena entrati, entrambi guardammo la stanza e lui andò subito a sgraiarsi su uno dei letti, quindi andai sull'altro e cominciai a sistemare i miei vestiti nel armadio. Quando ebbi finito mi girai verso Axel per vedere cosa stesse facendo, stava dormendo tranquillamente, non aveva alcuna coperta, ma eravamo ad Hokkaido e faceva molto freddo, quindi lo coprii e poi mi riposai anch'io.

Mentre stavo dormando sentii improvvisamente qualcuno bussare alla porta, mi alzai ed andai ad aprire, alla fine era solo Nathan che ci informava che era già ora di pranzo.
Nel frattempo stava ancora dormendo, quindi dovetti per forza svegliarlo, anche se sembrava così sereno mentre dormiva.
Io:"Axel? Axel svegliati. È ora di pranzo."
Axel:"Hhm, ancora due minuti."
Io:"Dai svegliati che dobbiamo pranzare."
Axel:"Va bene. Ho capito."

Non avrei mai immaginato che Axel fosse un dormiglione, e che appena sveglio fosse così carino, sono più che sicuro che sono rimasto qualche secondo a fissarlo senza che me ne rendessi conto, anzi probabilmente più di qualche secondo.

Narratore's pov
Dopo essersi svegliato Axel andò in bagno per sciacquarsi il viso, e poi scese a pranzare, come sempre si sedette su un tavolo da solo, o per pochi minuti perché Shawn vedendolo solo decise di avvicinarsi a lui.
Shawn:"Posso sedermi?"
Axel:"Se vuoi."
Shawm:"Grazie!"
Durante tutto il pranzo nessuno dei due spiccò parola, ma entrambi si guardavano cercando di non farsi scoprire dall'altro, ma uno sapeva il perché mentre l'altro non capiva affatto perché quel ragazzino iniziava ad interessarlo così tanto.

Avendo il pomeriggio libero entrambi i ragazzi salirono nella loro stanza, ancora una volta nessuno dei due parlò, ma uno iniziava a porsi delle domande.

Angolo dell'autrice
Buona sera!
Scusate se non aggiorno da un po' ma come sempre ci sono dei momenti in cui non ho nessuna ispirazione.
Comunque grazie mille per i 100 followers, non so che dire grazie tante.

Pubblicato il 19/09/2018

Dolore [Goufubu]Where stories live. Discover now