xxxxxiv. irrecuperabili

319 21 1
                                    

«Succede che forse sei andata a letto con un ragazzo?» esclamò Dylan.
«Okay sentite, se siete qua per farmi la predica o dire cose di cui non potrebbe fregarmene di meno allora andate; come se non stessi già male di mio!» sbottai.

Certe volte pensavo che sarebbe stato meglio stare un poco da soli.

«Hai tradito Froy» fece mio fratello.
«Ho tradito Froy?! Nemmeno stiamo insieme!» sbraitai, quasi.

«Non ufficialmente» aggiunge Tyler.
«Abbiamo litigato ed è finita
«Come dire che tu, sul letto di Cameron, non pensavi Froy. Ti voglio un bene dell'anima ma hai sbagliato e stai mentendo a te stessa..» sottolineò Cody, più pacatamente degli altri.
«Sai cosa.. Se mi volessi bene veramente, se tutti voi mi voleste bene, potreste benissimo fare due più due e capire perché l'ho fatto

«Io continuo a non capire..» disse Dylan con aria innocente. «Beh, Aaron vi ha raccontato che sono rimasta incinta di Froy due volte, no? Anche, sottolineo, non avrebbe dovuto farlo.» lanciai un'occhiataccia a lui.
I miei amici annuirono. «Ecco, con nessun altro ragazzo è successo. Quindi, ieri sera, ho fatto sesso con quel ragazzo stupendo, senza protezione e nel periodo fertile.»

«Cazzo, Alexis, potresti avere di nuovo un bambino!» urlò Tyler.
«Appunto! Se rimarrò incinta, significa che il problema non è di Froy; ma se non dovessi rimanere incinta probabilmente c'è qualcosa sotto..»
«Quindi tu hai scopato con Cameron solamente per capire se puoi avere una relazione con il mio migliore amico?» sgranò gli occhi mio fratello.

«Vuoi che sia sincero?» chiese Cody.
«Eh, certo..» risposi io.
«Hai fatto una stronza, ma proprio grande.» dissero all'unisono tutti e quattro.
«Ah, beh, grazie.» sbottai urtata.

«Sei un'idiota Ale, hai seriamente bisogno che un cazzo di test ti dica se puoi stare o no con la persona che ami? Tu sei pazza di Froy e lui è pazzo di te. Dove è il problema? Non hai bisogno di andare a letto con altri ragazzi, non hai bisogno di saperlo da un aggeggio, non hai bisogno che qualcuno ti approvi la situazione.
Sai cosa penso? Penso che tu abbia solo paura, perché se volessi stare davvero con lui a questo punto sareste fidanzati da mesi e mesi. Il problema è che forse non lo vuoi con tutta te stessa, il problema è che sei terrorizzata dall'impegnarti seriamente perché non l'hai mai fatto. Apri gli occhi che Froy non ti aspetterà tutta la vita. Perché cazzo sei cosi testarda? Minchia!» sbottò incazzato mio fratello, sbattendomi in faccia la pura e sacra verità, quella che non volevo ascoltare da nessuno; nemmeno da me stessa.

«Sappiamo tutti in questa stanza che lo farà..»
«Aspettarla per sempre, intendo»
«Ragazzi reggetemi il gioco almeno!» feca Aaron, rispondendo al doppio bisbiglio di Tyler che nel mentre si era pure beccato una cuscinata da parte di Cody.

«Quindi vi ho tutti contro ora?»
«Non è questione di averci tutti contro, è questione che non comprendi ciò che hai fatto.» fece Cody alzandosi dal letto.
«Vedi, quello che non capisci è che stai sbagliando, io non ti riconosco più, mi sembri una cazzo di vittima che sta facendo di tutto pur di non impegnarsi seriamente. Puoi svegliarti per favore? Sono stufo di questa vostra situazione: vado in camera e mi subisco Froy, vengo qua e litigo con te! Basta.» disse, nuovamente, mio fratello.

«Ho bisogno di stare da sola» dissi incrociando le braccia e sedendomi di fronte alla finestra.
«Okay, chiamaci se hai bisogno.» dice Dylan.
«Si, vi chiamerò se avrò la necessità di sentire ramanzine sul mio comportamento di merda, ci vediamo.»
«Mhm, quanto sei scontrosa sorella»
«A domani Aaron

[ pov's Froy ]

«Senti, tu, alzati che la situazione è drastica.» esclamò Aaron con tono sicuro, scaraventandosi nella nostra stanza, quasi abbattendo la porta di cui aveva pure le chiavi in tasca, e posizionandosi davanti al mio letto.
«Che?» mi limitai a dire io, rivolgendo uno sguardo agli altri ragazzi.
«Alzati fannullone, andiamo a fare un giro.» fece Tyler aprendo il mio armadio e lanciandomi una felpa e un paio di jeans.

«Dove andiamo?» dissi salendo sulla macchina di Tyler.
«Hai bisogno di sfogarti e di fare qualcosa di divertente.» annunciò il mio migliore amico.
«Alexis è divertente, dovrei farmi lei.» sbottai istintivamente e di colpo Ty frena la macchina in mezzo alla strada, facendoci leggermente sobbalzare.
«Irrecuperabili. Entrambi. Due casi persi.» esclamò A.

𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐇𝐎𝐍𝐄𝐘Where stories live. Discover now