I love you. ❤

192 18 1
                                    

💧💧💧
Jungkook continua a baciarmi facendo scivolare le sua mani sul mio fianco destro. Apro le gambe per permettergli di posizionarsi meglio mentre si spinge leggermente verso il mio bacino facendomi sussultare.
Stringo le braccia intorno al suo collo attirandolo di più verso di me, baciandolo con passione. La sua mano sale fino al mio capezzolo che inizia a torturare con il pollice. Gemo nel bacio mentre il capezzolo diventa subito turgido. Passo le mani tra i suoi capelli spettinandolo mentre lui passa a baciarmi la mascella e lentamente scende verso il mio collo. Piego la testa di lato per permettergli uno spazio migliore stringendo alcune ciocche dei suoi capelli. Inizia a succhiare un lembo di pelle alla base del mio collo facendomi emettere dei mugolii di piacere per poi passare a baciarmi la clavicola. «J-jungkookdico tremante in preda l'eccitazione. Lui si solleva da sopra di me guardandomi negli occhi lucidi pieni di lussuria. «Scusa, forse è troppo per te. Perdonami.» fa per allontanarsi ma io lo blocco tra le mie gambe. «No! Jungkook io...» dico imbarazzato non riuscendo a dire quelle parole troppo per me. Lui mi fa un sorriso dolce accarezzando la mia guancia. «Tae... vuoi fare l'amore con me?» mi sussurra. Stringo la sua maglia annuendo e lui si abbassa a baciarmi le labbra. «Jungkookmi guarda «Sii gentile.» sorride di nuovo per poi baciarmi con gentilezza e amore.

Si alza da me per togliersi la maglia e buttarla per terra. Non posso fare a meno di guardare il suo fisico perfetto e non credo di aver mi visto qualcuno più bello di lui. Prende la mia mano mettendola sul suo petto.
«Non devi avere paura di toccarmi, io ti appartengo.» e a quelle parole sento gli occhi innumidirsi. Faccio scivolare la mano lungo il suo petto fino ai suoi addominali scolpiti, che amo. Sorride e lentamente mi solleva la maglia togliendola con delicatezza a causa del dolore ancora presente, anche se lieve, alla testa. La mia maglia fa la stessa fine della sua e in un gesto veloce si priva anche dei pantaloni rimanendo completamente nudo davanti ai miei occhi. Arrossisco imbarazzato coprendomi gli occhi con un braccio. Lo sento ridere leggermente mentre afferra la mia mano baciandone il dorso.
«Sei davvero carino.» mi prende in giro. «Aish, s-stai zitto.» sussurro. Sposta il braccio dal mio viso guardandomi serio.
«Tae, sei bellissimo.» evito il suo sguardo «Non è vero, ci sono ragazzi molto più belli di me, mi chiedo come faccio a piacerti.» dico triste e sul punto di piangere. «Hey...» mi gira il volto costringendomi a guardarlo. «Per me sei il ragazzo più bello del mondo e non mi sono innamorato di te solo per la tua bellezza, ma anche per il tuo carattere quindi non pensare neanche per un momento di non essere abbastanza per me. Tu sei perfetto, sei tutto ciò di cui ho bisogno.» le lacrime scendono dai miei occhi e in quel momento tutte le preoccupazioni e i dubbi spariscono dalla mia mente, esistiamo solo io e Jungkook. Mi bacia le guance per poi baciarmi sulle labbra dove in quel bacio esprimo tutto l'amore che provo per lui, tutta la felicità, la paura e il terrore di perderlo.

Il suo profumo mi invade le narici mentre continuiamo a scambiarci un bacio appassionato. Mi sfila i pantaloni senza mai staccarsi dalle mie labbra per poi buttarlo a terra. Mi morde il labbro inferiore per poi baciarmi il mento e scendere lungo il collo. Gli stringo un braccio mentre mi lascia una scia di baci lungo tutto il petto per poi soffiarci sopra facendomi rabbrividire. Scende sempre più giù, fino a raggiungere il mio interno coscia e depositare un bacio. Lo guardo dall'alto imbarazzato e con una mano va ad accarezzare la mia erezione dura. Lascio un sospiro di piacere stringendogli i capelli. Vedo un sorrisetto spuntargli sul volto mentre mi bacia il glande muovendo lentamente la mano su e giù. Inarco la schiena contro di lui che mi solleva il bacino portando la sua bocca al mio orifizio. «J-jungkook è abbastanza, non devi farlo.» dico in preda al panico.
«Lasciami fare, Tae. Rilassati.» con le mani mi apre le natiche iniziando a leccare la mia apertura. Getto la testa all'indietro lasciando un lungo gemito. Sento la sua lingua insinuarsi dentro di me e scavare a fondo per prepararmi. Dopo alcuni minuti mi accorgo di volere di più e involontariamente inizio a muovermi verso di lui. Si stacca ritornando sopra di me per baciarmi. Stringo le sue spalle mentre sento la sua erezione spingere lentamente contro la mia apertura. Continua per un po' poi si stacca da me per chiedermi il consenso. Annuisco e torna a baciarmi. Entra lentamente dentro di me strappandomi un urlo di dolore. Non si muove aspettando che mi abitui alla sua grandezza. Stringo gli occhi mentre alcune lacrime scendono lungo le mie guance. «Perdonami, se non vuoi continuare io-» lo blocco
«No! È inevitabile solo...solo dammi un attimo.» sussurro. Lui mi guarda dolce dandomi un bacio sulla fronte. «Puoi muoverti ora.» dico e lui lentamente iniziare a spiegare dentro di me. Presto il dolore iniziale viene sostituito dal piacere. Allaccio le bracca dietro la sua schiena ansimando sulla sua bocca.
«Cazzo, Taedice eccitato e capisco che si sta trattenendo.
«J-jungkook, v-vai più veloce!» gemo. Lui non se lo fa ripetere ed entra ed esce da me sempre con più forza. Graffio leggermente la sua schiena con le mie unghie mentre getto la testa all'indietro lasciando dei gemiti rochi. «T-taedice succhiandomi il collo affammato. Allaccio le gambe intorno al su bacino e lascia un gemito facendomi eccitare ancora di più. Una spinta mi fa provare un piacere inaspettato «Jungkook a-ancora, ti prego.» lui continua a spingere nel mio punto preciso e come se avesse capito inizia a masturbare la mia erezione velocemente. L'orgasmo mi sta per raggiungere così stringo di più la presa sulla sua schiena possente e un ultima spinta mi fa venire urlando il suo nome mentre lui si riversa dentro di me gemendo forte. Mi accascio sul materasso riprendendo fiato e la stessa cosa fa Jungkook sopra di me. Gli afferro il volto con le mani avvicinandolo al mio e baciandolo. Lui ricambia uscendo da me facendomi sussultare. «Ti amo.» sussurra sulle mie labbra.
«Anche io.» poi ci addormentiamo uno tra le braccia dell'altro.

Alcune lacrime silenziose scendono lungo le mie guance per l'atrocità che da li a poco avrei commesso, con la consapevolezza che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che avrei fatto l'amore con Jungkook, infrangendo la promessa che gli avevo fatto. Guardo il suo viso dormiente mentre gli accarezzo una guancia. «Perdonami.» sussurro.

💧💧💧

👑The true heir.👑Where stories live. Discover now