♫-8

1.6K 142 9
                                    

«Jiminie, ma dove eri finito?» quasi gridò Hoseok guardando Jimin arrivare e prendere posto affianco a Taehyung notando anche la presenza di Jungkook dall'altro lato del tavolo che prese a salutarlo timidamente con un'alzata di mano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Jiminie, ma dove eri finito?» quasi gridò Hoseok guardando Jimin arrivare e prendere posto affianco a Taehyung notando anche la presenza di Jungkook dall'altro lato del tavolo che prese a salutarlo timidamente con un'alzata di mano.

«Sono andato a ordinare da bere...va bene per tutti acqua o coca-cola vero?» domandò il biondo scrutando ognuno in volto, vedendoli tutti annuire soddisfatti, così che tirò un sospiro di sollievo.

«Quindi che si fa?>> domandò Yoongi incrociando le braccia al petto buttandosi con pesantezza contro lo schienale della sedia. Non che il ragazzo fosse svogliato ma semplicemente avrebbe preferito dormire quel pomeriggio anziché uscire per qualcosa riguardante a maggior ragione la scuola.

«Dobbiamo organizzarci per il progetto» gli rispose Hoseok con fare ovvio, non capendo come l'amico si potesse essere già scordato il motivo della loro uscita. Ma i suoi dubbi si dissolsero nel momento in cui Yoongi si passò svogliatamente una mano sulla faccia come se già la sua pazienza si stesse esaurendo. E lì capì che il suo amico si riferisse a qualcos'altro.

«Eh grazie, quello l'avevo capito...volevo sapere se avevate idee su come progettarlo» ribatté il corvino dando un leggero schiaffo giocoso sulla spalla al rosso per fargli capire che stesse in torto e che non lo dovesse trattare come uno scemo perché molto probabilmente tra tutti i presenti, lui, era il migliore a livelli di memoria nel ricordare le cose che andavano fatte.

«Sicuramente deve essere correlato alla lingua inglese» prese la parola Taehyung per poi bloccarsi momentaneamente per l'arrivo del cameriere con un vassoio contenente tutte le loro bevande.

«Ecco qua ragazzi...ve le lascio sul tavolo, fate voi» disse l'uomo incominciando a poggiare uno ad uno i bicchieri sulla superficie liscia e fredda del tavolo.

«Grazie mille» dissero in coro tutti quanti come da buona educazione.

«Quindi dobbiamo parlare in inglese?» chiese Hoseok guardando soprattutto Tae che sembrava essere il più informato a riguardo.

«Non per forza, basta che sia collegato a quella sfera» rispose allora l'altro prendendo tra le mani il bicchiere contenente la coca-cola e portandosi la cannuccia alla bocca per poi sorseggiare.

«Ah ok» fece Hoseok rilassandosi sulla sedia e portando lo sguardo in giro per il locale per scrutare meglio come fosse arredato, giusto per occupare quel silenzio che si stava creando in mezzo alla conversazione.

«Idee?» ridomandò Yoongi portandosi i capelli all'indietro con una mano, decisamente spazientito per non essere già arrivati ad una conclusione certa ma non sapeva quanto a Jimin stessero uscendo gli occhi fuori dalle orbite nel vederlo fare quella mossa così sexy almeno ai suoi occhi. Di fatti il biondo prese a torturare il labbro inferiore mordicchiandoselo per mantenersi con i pensieri sulla terra e non incominciare a vagare con la fantasia.

«Nessuna» rispose Taehyung rivolgendo tutta la sua attenzione all'oggetto davanti a sé incominciando a girare la cannuccia tra i cubetti di ghiaccio nel suo bicchiere.

𝙁𝙊𝙂𝙇𝙄 𝘿'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿWhere stories live. Discover now