♫-21

1.4K 106 7
                                    

<<Okay, restiamo tutti calmi eh>> affermò Hoseok saltellando sul posto e scrollando le spalle nervosamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Okay, restiamo tutti calmi eh>> affermò Hoseok saltellando sul posto e scrollando le spalle nervosamente.

<<Ma noi siamo calmissimi>> gli rispose Yoongi posandogli una mano sulla spalla <<quello agitato qui sei tu>>.

<<Eh no, ed è qui che ti sbagli, io non sono agitato>> si girò verso l'amico, agitando l'indice davanti la sua faccia per negare <<io>> si mise una mano sul petto <<sono impanicato, okay??>>

Tutti scoppiarono a ridere, vedendolo con le gambe tremanti <<ma dai, devi sono dire due battute e hai fatto>> lo sollecitò Taehyung posizionandosi al suo posto aspettando l'apertura del sipario.

Finalmente sentirono il loro professore riprendere a parlare per presentare il prossimo gruppo che si sarebbe esibito, ovvero loro.

<<Bene bravi ragazzi...ora passiamo al prossimo gruppo, mhh vediamo, okay ci sono. Min Yoongi, Park Jimin, Kim Taehyung, Jeon Jungkook e Jung Hoseok saranno lieti di farci ascoltare qualcosa un po' fuori dal comune oserei dire>> Namjoon fece una pausa per riprendere fiato <<non aspettatevi la solita commedia o la tradizionale canzone di turno. No, questa volta vi addentrerete nell'animo di cinque fantastici ragazzi. Non voglio prendere altro tempo quindi mi raccomando godetevela a pieno>>.

Finita la presentazione da parte del professore il sipario nuovamente si rialzò svelando i cinque ragazzi seduti in delle sedie messe a formare quasi un semicerchio in modo che si potessero guardare per bene in viso.

Yoongi si era posizionato al centro con gambe accavallate, Jungkook e Hoseok si trovavano a gambe incrociate e Jimin e Taehyung avevano girato la sedia al contrario in modo da usare lo schienale come poggia braccia.

L'emozione era tanta, avevano paura di sbagliare pronuncia o fare qualche grave errore di inglese ma in fondo ognuno fremeva dalla voglia di incominciare. Si guardarono tutti in viso sorridendosi in modo da rassicurarsi gli uni con gli altri, ma il più grande dei sorrisi se lo riservarono Jimin e Yoongi quando i loro sguardi si incontrarono.

<<Oggi vogliamo parlare dell'amore>> iniziò Yoongi guardando per un attimo il pubblico <<In un modo un po' speciale vogliamo farvi capire cos'è per noi l'amore>>

<<Abbiamo veramente pensato tanto e alla fine non abbiamo trovato una giusta definizione dell'amore>> continuò Taehyung <<Da sempre è stato visto come qualcosa di irrazionale>>

<<Io credo che l'uomo non possa vivere senza amore, ne ha bisogno, vuole sentirsi costantemente amato ma vuole anche amare>> aggiunse Hoseok sorridendo come un bimbo.

<<Ognuno lo cerca sempre. Questo strano e magico sentimento>> disse Jungkook facendo dondolare le gambe <<Ognuno cerca l'amore in ogni sua forma. Lo vogliono vedere, sentire e provare>>

𝙁𝙊𝙂𝙇𝙄 𝘿'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿWhere stories live. Discover now