Italia x Grecia

341 4 4
                                    

Grecia pov
Ero all'entrata della scuola mentre parlavo con Bulgaria. Ero in anticipo ma la campanella suonò tre minuti prima, che palle. Ci incamminammo verso la classe quando vedemmo tante persone in cerchio che stavano guardando qualcosa. Le spinsi per passare e vedere che cosa stavano guardando. Vidi Italia di spalle che parlava con Russia mentre si massaggiava la guancia. Subito pensai che qualcosa di brutto fosse accaduto e corsi verso Italia preoccupatissima per lui.
" OH MIO DIO, Italia che cosa ti é successo?", gli urlai correndogli incontro. Lui si girò e io potei vedere la bruttissima e gigantesca botta che si stava facendo sempre più viola anche se lui cercava di nasconderla, così presi la sua faccia tra le mie mani per guardare meglio. Tutti quanti ci stavano guardando scioccati ma non mi importava visto che il mio migliore amico e cotta segreta aveva un livido viola sulla guancia.
" Grecia non preoccuparti, sto bene" mi disse Italia cercando di nascondere la botta con la mano per non farmi più guardare." Dobbiamo andare dalla bidella e vedere se può fare qualcosa" gli dissi prendendo la sua mano e portandolo fuori dal cerchio verso la postazione della bidella. Tutti quelli che avevano visto la scena cominciarono a guardarci e a bisbigliare tra di loro. Non ero vista di buon occhio a scuola perché Turchia, l'anno scorso, andava in giro a dire che ero la sua ragazza quando non lo ero anzi lo odiavo. Ovviamente non lo sapevo e stavo sempre con Italia finché non hanno cominciato a chiamarmi puttana e traditrice. Tutti ce l'avevano con me ma io non capivo perché e Italia era il mio unico vero amico, l'unico che era sempre lì per me al momento giusto e anche l'unico che mi difendeva. Dopo un po' Bulgaria mi disse il motivo per cui mi prendevano in giro e io arrabbiatissima, cercai Turchia e gli dissi di andare a dire a tutti che non stavamo insieme e lui così fece ma alcuni continuarono a insultarmi. Arrivammo dalla bidella che ci guardò stupita," Mi scusi ma potrebbe fare qualcosa" le disse spingendo Italia vicino alla bidella in modo che potesse visitarlo." Ah, una bella botta, non ti preoccupare ci penso io". Dopo averlo medicato la bidella ci disse di stare attenti e di dire alla professoressa che non doveva metterci il ritardo e così ci incamminammo verso la nostra classe.
" Italia, puoi dirmi cos'è successo?". Lui sospirò
" Spagna mi ha dato un pugno" disse abbassando lo sguardo. Spagna era il suo migliore amico ma improvvisamente cominciò a prendere in giro Italia. Abbracciai Italia
" Non preoccuparti andrà tutto bene". Lui sorrise e mi abbracciò " Grazie Grecia".

Terza persona pov
Entrarono in classe e dissero alla prof che erano dalla bidella. Italia si sedette al suo posto vicino alla Polonia nella fila in mezzo mentre Grecia si sedette al suo posto nell'ultima fila ma Albania, la sua compagna di banco, mancava.

Grecia pov
Stavo guardando Italia che, come tutti, era disinteressato alla lezione di scienze, tanto alla fine la prof mette sette a tutti. Non so cosa mi attraesse di Italia ma ero sicura che eravamo fatti per stare insieme, se solo avessi avuto il coraggio di dirglielo. La mia situazione sociale a scuola non era delle migliori e neanche Italia stava messo bene e con le voci che giravano
tutto sarebbe potuto peggiorare. Improvvisamente qualcuno si sedette vicino a me nel posto vuoto di Albania e purtroppo era lui, Turchia." Hey Grecia~, cosa stai guardando~?" mi disse la Turchia mettendomi un mano sulla spalla. Io me la scrollai di dosso e risposi irritata" la lezione".
" Lascia perdere la lezione e... guarda me~"
" Non ci tengo a guardati Turchia, sono ancora molto arrabbiata con te" gli dissi ancora più irritata." Andiamo, potrebbe funzionare tra di noi~" disse mettendo un braccio attorno al mio collo." No che non potrebbe funzionare, io ti odio, per colpa tua ho la reputazione rovinata" dissi arrabbiata togliendo violentemente il suo braccio senza girarmi a guardarlo. Il mio gesto richiamò i paesi più vicini a noi che iniziarono a guardarci e a bisbigliare." Ma tu sei solo mia e lui non ti avrà mai~" disse mettendo una mano sulla mia gamba e l'atra sulla mia guancia. Questo mi fece arrabbiare davvero tanto così mi girai per dargli uno schiaffo ma lui prese la mia faccia e mi baciò. Qualcuno urlò e tutti si girarono a guardarci, anche Italia che sembrava scioccato e triste, molto triste. Volevo morire, spinsi con così tanta forza Turchia che cadde dalla sedia, mi alzai e corsi in bagno piangendo. Chiusi a chiave una delle due porte del bagno e mi rannicchiai con la schiena contra la porta, mi strinsi alle ginocchia e cominciai a piangere.

Italia pov
Sentii un urlo e mi girai ma quello che vidi non mi piacque per niente. Turchia e Grecia si stavano baciando e io sentii un dolore che mi trafisse il petto. Grecia guardò me prima di spingere con forza Turchia, che cadde dalla sedia, e correre fuori dalla classe piangendo. Dovevo andare a vedere come stava così mi alzai mentre tutti erano scioccati da quel che era successo, andai dalla prof che era a bocca aperta incapace di parlare." Mi scusi prof, posso andare a vedere come sta Grecia?" le chiesi mentre sentivo delle voci che parlavano dell'accaduto ma non avevo tempo per sentire così iniziai a camminare velocemente verso l'uscita visto che la prof non si muoveva ma due frasi mi colpirono." Lei adesso é ufficialmente mia e quel "mangia-pasta" può andarsi a fare fottere" disse Turchia fiero, poi sentii una voce più vicina a me" A quanto pare la "puttana" ha colpito ancora, hai visto la faccia di Italia?, era scioccato e dopo tutto lui va anche a cercarla". Quello che era successo mi aveva davvero devastato ma non ero arrabbiato con Grecia, più con me stesso perché non ero riuscito a confessarmi prima che questo accadesse. Pensai che lei fosse andata in bagno e così andai lì. Appena arrivai al bagno delle ragazze sentii dei singhiozzi molto lievi e ovviamente era Grecia che piangeva. Non sarei dovuto entrare nel bagno delle ragazze ma per quella volta feci un'eccezione. Bussai alla porta e i singhiozzi cessarono, così avvicinai la testa alla porta.
" Grecia, sono Italia. Puoi aprirmi?"... nessuna risposta." Grecia... non é successo niente non ti preoccupare" ancora nessuna risposta. Sospirai e mi sedetti appoggiando le spalle alla porta poi però Grecia cominciò a parlare." N-non è vero, adesso m-m-mi odieranno ancora di pi-più". Fece una pausa e ricominciò" t-tu lo sai c-che non mi piace T-Turchia... lu-lui mi ha baciata". Grecia cominciò a piangere più forte continuando a dire mi dispiace." Grecia io non sono arrabbiato con te, so che lo odi e ti perdono... per favore apri la porta" Improvvisamente sentii la porta che veniva sbloccata e Grecia aprii la porta con gli occhi rossi. Io gli asciugai le lacrime e gli accarezzai la guancia, lei esitò e poi mi abbracciò strettamente poggiando la testa sulle mie spalle e cominciando a piangere. Io ricambiai accarezzandogli la schiena " Va tutto bene Grecia, non ti preoccupare". Lei mi lasciò dopo un minuto o due e rimanemmo a guardarci negli occhi e poi le nostre labbra si incontrano. Le sue labbra erano così morbide e io mi sentivo in paradiso e mi dimenticai addirittura di essere nel bagno sbagliato." Guarda un po' chi c'è qui, la "puttana" e il "mangia-pasta"" disse una voce alle nostre spalle. Io mi girai arrabbiato e cominciai a urlargli contro chiunque fosse.
" SMETTETELA DI CHIAMARLA COSÌ, LEI NON HA FATTO NULLA DI MALE É STATA TUTTA COLPA DELLA TURCHIA, QUINDI SE DOVETE PRENDERE IN GIRO QUALCUNO PRENDETE IN GIRO LUI E LASCIATELA STARE!", credo di non aver mai urlato così. Avevo urlato a Canada che per la prima volta sembrava spaventata da me anche se stamattina stava per pestarmi duramente. Lei scappo via spaventata e io sospirai poi Grecia però mi abbracciò da dietro." Grazie Italia, ti amo tanto" io presi le sue mani nelle mie mentre lei continuava ad abbracciarmi da dietro." Ti amo anch'io Grecia

———————————————————————
Lo so che non ho postato per un bel po' ma stavo pensando al prossimo libro che scriverò e sarà una storia sui countryhumans, ovviamente, la scriverò solo in inglese e si chiamerà 5 giorni insieme.
Spero vi sia piaciuto questa storia, sono 1367 parole scusate se non é molto lunga e scusate eventuali errori grammaticali e il disegno del capitolo lo fatto io essendo questa la mia ship preferita.

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now