Italia fascista x Italia (smut)

279 4 3
                                    

Richiesto da LaFanDiCountryhumans
Per me italia fascista e Italia sono padre e figlio ma per questo oneshot saranno solo due amici
———————————————————————
Terza Persona pov
" Solo questa *hic* e poi ce ne andiamo~" disse Italia mentre si scolava anche la settima bottiglia di birra. Italia Fascista sospirò mentre vedeva il suo amico ubriacarsi senza ritegno.
Si erano incontrati entrambi al bar per bere un po' e parlare, ma Italia si era lasciato andare un pochino con la birra ed era diventato ubriaco. Nel bar erano iniziate ad arrivare persone dall'aspetto poco rassicurante che facevano preoccupare molto Fascista." Andiamo Italia basta!", ma Italia continuava a bere e a fare finta di non ascoltarlo allora Italia Fascista strappo velocemente la birra dalle mani di Italia ubriaco." Se la vuoi devi seguirmi~" disse Italia Fascista alzandosi dalla sedia, pagando il conto e avviandosi verso l'uscita." Ridammela, è mia quella..." disse Italia in tono ubriaco e sofferente mentre si alzava anche lui dalla sedia e lo seguiva all'esterno.

Fascista pov
Feci in modo che lui mi seguisse fino a casa sua e, appena fummo davanti alla sua porta, gli diedi la birra e cercai le chiavi all'interno delle sue tasche. Quando le trovai aprii la porta, spinsi Italia dentro e lo seguii. Intanto lui aveva finito la bottiglia e ci stava giocando, usandola come se fosse una mazza da baseball, così gliela presi prima che rompesse qualcosa." Allora, io adesso vado via mentre tu vai in camera tua a dormire ci siamo intesi?" dissi mettendo le chiavi sul comodino vicino alla porta. Italia però mi abbracciò da dietro ed io sussultai dallo spaventato arrossendo." Noo... portami tu in camera mia~". Io arrossii ancora di più ma sospirai." Ok". Misi un braccio di Italia sulle mie spalle e lo portai nella sua stanza mentre cercavo di non cadere. Entrai e lo misi sul letto." Ok adesso dorm-" prima che potessi finire Italia mi trascinò con lui nel letto. Io arrossii molto per questo e perché la mia faccia era in mezzo alle sue gambe." Ho bisogno di un favore~" disse massaggiandosi il famoso coso che adesso riuscivo a vedere diventare sempre più duro attraverso i suoi pantaloni. Io deglutii e scossi la testa incredulo." Ti prego Fascista, ne ho bisogno~ah~" mi pregò Italia mentre continuava a toccarsi. Io sospirai e decisi di aiutarlo, era pur sempre mio amico, e vederlo così eccitato devo dire che lo faceva diventare duro anche a me. Tolsi la mano di italia e glielo leccai attraverso i pantaloni. Italia lascio scappare dalla sua bocca solo piccoli affanni, così sbottonai il suo pantalone e baciai la punta. Pian pian mi spinsi fino alle palle, poi aprii la bocca e glielo leccai lentamente, mentre con la mano glielo accarezzavo. Italia a quanto pare era molto impaziente, mise una mano dietro la mia testa e cominciò a spingere la mia testa su e giù, sempre più velocemente, facendomelo prendere tutto in bocca," Ah~SII-ahh~!" urlò Italia lasciando andare la mia testa." Fascista~ sto per veni-AHHHH!". Prima che potessi togliere la bocca Italia mi sborró in bocca ed io lo ingoiai tutto leccandomi i baffi e sorridendo. Italia era affannato e mi guardava con gli occhi stanchi ma felici. Decisi di non andare oltre, mi stesi vicino a Italia e lo presi tra le mie braccia mentre entrava nel mondo dei sogni. Sperò che dimenticherà per sempre questa notte.
———————————————————————
Non so se preferivi "andare oltre" ma non me la sentivo. Spero ti sia piaciuto ugualmente.

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now