Giappone x Sud Corea

191 3 4
                                    

Sud Corea pov
Camminavo nel parco con gli auricolari nelle orecchie, ascoltando ovviamente K-pop e canticchiando a bassa voce la canzone che stavo ascoltando. Adoravo cantare ma ero timido e non cantavo mai davanti a nessuno, solo davanti a mio fratello, Nord Corea, che mi diceva pure che facevo schifo. Quindi cantavo quando nessuno poteva sentirmi, cantare mi faceva sentire bene, se avevo bisogno di tirarmi su il morale cantavo sempre. Quel giorno avevo litigato con mio fratello per l'ennesima volta e avevo il morale a terra. Mi sedetti su una panchina e mi trattenni dal piangere, ero così stressato e triste, odio litigare con Nord Corea ma lui si arrabbia per qualunque cosa ed è difficile non litigare con lui. Cercai la mia canzone preferita (aggiungete voi il titolo della vostra canzone preferita) nella mia playlist e assicurandomi che non ci fosse nessuno cominciai a cantare. Mi rilassai non appena iniziai a cantare e tutta la mia tristezza cominciò a svanire.

Giappone pov
Camminavo nel parco pensando al nuovo anime che stavo guardando e pensando già a delle possibili ship quando vidi America e Russia camminare tenendosi per mano. Ho iniziato a saltare su e giù tutta eccitata, sapevo che ad America piaceva Russia ma non credevo che si sarebbero messi insieme, poiché Inghilterra aveva vietato ad America di parlare con la Russia. Ovviamente scattai delle foto e le inviai ad alcuni amici, beh, forse a tutti e mi nascosi in un cespuglio vicino aspettando che loro si avvicinassero.
Appena furono vicini al cespuglio, saltai fuori urlando "GAY" e loro sobbalzarono per lo spavento. " GIAPPONE! Ci hai spaventato" mi disse Russia arrabbiato." America perché non mi hai detto che ti eri dichiarato a Russia, lo sai che devo essere sempre la prima a sapere queste cose" dissi rivolgendomi ad America cercando di fare l'offesa." Perché lo avresti detto a tutti e noi non possiamo farci scoprire, nessuno accetterebbe il fatto che stiamo insieme"" ma io si" gli dissi." Giappone, né la mia famiglia, né la famiglia di Russia approverebbe, ho provato a dire a Canada che io e Russia stiamo insieme, ma lei mi ha detto che non posso parlare con Russia e che non posso essere neanche gay, così ho rinunciato" mi disse America scurendosi in volto. Pensai al fatto che avevo inviato le foto a tutti, ovviamente non mandandole a Russia e America, e che quindi li avevo messi in guai seri." Ok scusate ma ora devo andare ci vediamo" gli dissi camminando a passo svelto nella direzione opposta alla loro mentre lacrime calde cominciarono a rigarmi la guancia. Cosa avevo fatto?!. Aveva ragione America, era meglio se non lo scoprivo, adesso erano nei guai a causa mia. Improvvisamente sentii una voce melodiosa che mi distrasse da questi pensieri e alzai gli occhi. Davanti a me c'era Sud Corea che cantava, non avevo mai sentito la sua voce e in realtà non sapevo neanche che sapesse cantare, ma la sua voce era così bella. Mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui senza farmi notare e continua ad ascoltarlo. Sembrava così rilassato, era bello sentire la sua voce, lui parlava di rado quindi non sentivi mai la sua voce ma era così melodiosa.

Sud Corea pov
Appena la canzone finii sentii degli applausi e cominciai a spaventarmi. Girandomi vidi Giappone che mi sorrideva e applaudiva. Bene la mia cotta mi aveva sentito cantare, che giornata di-" Sud Corea non sapevo che tu potessi cantare così bene, sei stato fantastico".
Io arrossii e la ringrazia quando decisi di dichiararmi." Giappone devo dirti una cosa..."
" Cosa?" mi disse alzando le orecchie." Um... io... é da un po' che mi piaci e... volevo chiederti se tu... provi lo stesso...". Lei mi guardo e abbassò la testa." Ho capito, scusa se t-" non riuscii a finire la frase perché lei prese la mia testa fra le sue mani e mi baciò. Io ricambiai dopo aver capito cosa stava succedendo." Mi piaci anche tu Sud" mi disse quando interrompemmo il bacio per prendere aria. Dopo dì che ci salutammo con la promessa di incontrarci il giorno dopo a scuola. Non vedevo l'ora.

———————————————————————
Spero vi sia piaciuto, scusate se anche questa é corta. Il disegno è mio UwU, è per questo che fa schifo.

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now