Third Reich x italia fascista (stupro)

462 14 24
                                    

Richiesto da sperunicorni
———————————————————————
Italia Fascista pov
" Non so se é una buona idea" disse Reich analizzando la strategia che aveva elaborato Impero Giapponese.

"Certo che lo é!" rispose Giappone, arrabbiata perché a Reich non piaceva il piano su cui lei aveva lavorato giorno e notte.

" Non voglio che altri paesi entrino nella guerra, siamo già inguaiati così." disse Reich guardandomi deluso. Avevo perso la battaglia contro la Grecia ed era dovuto intervenire lui.
Non é colpa mia se chi mi governa é entrato in guerra impreparato.

Passarono due ore a discutere dei loro piani futuri mentre io mi limitai a rimanere seduto a guardarli. Quando parlavano di qualcosa che includeva anche me, mi guardavano ma lo sguardo di Reich cambiava ogni volta, prima deluso e poi pian pian sempre più strano. Non mi faceva presagire nulla di buono. So che era arrabbiato con me ma non é stata colpa miaaa!.

Finito di parlare lui fece cenno a Giappone di andarsene e fece cenno a me di venire vicino al tavolo dove c'erano tanti documenti, mappe e schemi. Io mi alzai annoiato e con un atteggiamento così menefreghista che fece ridere Giappone, e giuro su chi volete che nulla la può far ridere. La salutai e andai verso il tavolo.

" So che sei arrabbiato con me perché ho perso ma non é colpa mia se sono entrato in guerra impreparato e senza mezzi ma é colpa del mio governo quindi posso andare arrivederci ciao!". Dissi andandomene verso la porta ma Reich mi afferrò per la manica della mia uniforme e mi tirò vicino al suo petto per guardarmi dritto negli occhi. Io deglutii ma continuai a guardarlo negli occhi per non mostrare la mia paura." Non così velocemente piccolo
Italienish, devi essere punito per essere stato sconfitto da un paese così scarso~". Io deglutii di nuovo e mi dimenai per cercare di scappare ma era tutto inutile. Stavo sudando freddo dalla paura, avevo gli occhi sgranati e stavo tremando come una foglia in un giorno ventoso. Lui mi sorrise con quei denti aguzzi che aveva, mi prese le mani e le ammanettò con delle manette che aveva nella cintura. Mi spinse sul tavolo facendo cadere tutti i fogli e iniziò a sbottonarmi l'uniforme mentre io continuavo a dimenarmi per cercare di scappare, ma era tutto inutile.

Reich continuò a togliermi i vestiti finché non rimasi solo con i miei boxer." COSA STAI FACENDO?!" urlai spaventato cercando di trattenere le lacrime." Questa è la tua punizione Italien~, devi essere punito, così la prossima volta sono sicuro che ti impegnerai~".
Mi abbassò di colpo i boxer, si allineò vicino al mio buco e spinse  facendomi sentire molto dolore. Cominciò a spingere molto velocemente senza darmi il tempo di abituarmi al suo pene dentro di me. Cercai di trattenere i miei gemiti per non dargli la soddisfazione, ma cedetti quando lui cominciò a colpire il mio punto debole." AAAAH, bas-ah ta, ti p-preg-AHHH". Più che gemiti i miei erano urla di dolore.
" Allora il gatto non ti ha mangiato la lingua~". Cominciò ad accelerare per cercare di farmi gemere e urlare di più." BASTAAAAAH" urlai disperato. Adesso le lacrime scendevano, per il dolore che stavo provando, per la delusione e il disgusto che provavo per il mio "amico", volevo morire.

Iniziai a sentire di star svenendo, ormai non riuscivo più a sentire nulla, nemmeno Reich che mi stava stuprando, era come se fossi entrato in una nuvola che aveva ammutinato tutti i rumori.

" aah~" gemette Reich rilasciando il suo sperma dentro di me. Fece uscire il suo pene da me, si rivesti e lasciò la presa su di me. Questo mi fece cadere a terra sfinito e stremato mentre lui se ne andava." Spero che tu abbia imparato, ci vediamo alla tua prossima sconfitta~" disse chiudendo la porta.

———————————————————————
Faccio schifo a scrivere smut

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now