Massico x Spagna

195 3 6
                                    

Richiesta da _USNAVI_
Spero vi piaccia, non ho trovato un'immagine di Messico x Spagna quindi ho messo questa
———————————————————————
Spagna pov
Stavo camminando nel parco quando improvvisamente mi venne voglia di comprare dei tacos. Non so perché ma mi venne questa voglia improvvisa di tacos. Uscii dal parco e andai in un ristorante dove poter comprare dei tacos. Appena arrivai davanti al ristorante mi fermai a vedere quanta gente c'era e fortunatamente non c'era nessuno." Almeno non dovrò fare la fila" pensai tra me e me. Entrai e andai verso la cassa, ma non c'era nessuno." Mi scusi c'è qualcuno"

Messico pov
Questa mattinata era stata davvero scocciante, non erano venuti molti clienti. Ero felice di questo perché la notte prima ero stato fino a tardi con il locale ancora pieno, ma é noioso non fare niente così ne approfittai per pulire più a fondo la cucina. Mentre pulivo una mensola sentii qualcuno che mi chiamava, mi affacciai dalla cucina e vidi Spagna che aspettava al bancone. Pensai che fosse carino e così uscii dalla cucina per prendere il suo ordine." Oh, ciao Messico"," Ciao Spagna~".

Spagna pov
" Ciao Spagna~" disse Messico uscendo dalla cucina e venendo vicino alla cassa." Cosa posso fare per te oggi~" disse ancora. Io arrossii lievemente." Sono qui per ordinare una porzione di tacos"," Ok, ci vorranno almeno 30 minuti" disse Messico rimanendo a guardarmi. Io arrossii ancora di più." E...e perché non
v-vai in cucina?"," perché adesso preferisco stare un po' di tempo con te~". COSA!?." Lo sai che oggi sei veramente carino~, i colori della tua bandiera sembrano molto più vivaci del solito~" disse uscendo dal bancone e venendomi vicino. Io iniziai a diventare sempre più rosso. Messico si avvicinò sempre di più con un sorriso un po' pervertito stampato in faccia mentre io cominciai ad allontanarmi.
" Hey perché ti stai allontanando~, hai paura~". Cercai di allontanarmi il più possibile ma sbattei sulla parete mentre Messico ormai era vicinissimo a me. Mise le mani ai miei lati
In modo che non potessi scappare e iniziò ad avvicinarsi. Il mio sguardo passava dai suoi occhi alle sue labra che erano sempre più vicine alle mie. Arrossii, non volevo che lui mi baciasse ma non mi mossi di un millimetro, rimasi lì a fissare i suoi occhi e le sue labra finché Non toccarono le mie. Il bacio era dolce e le sue labra erano così soffici. Appena il bacio finii lui si alzò e andò in cucina per farmi i tacos. Io mi avvicinai alla cassa e presi i soldi per pagare.Dopo trenta secondi i tacos erano pronti e io aprii il portafogli per prendere i soldi ma lui mi fermò, uscì dal bancone, con la mano alzò il mio mento in modo da potermi guardare negli occhi e mi baciò di nuovo." Non preoccuparti, per te é gratis~" fisse lascando andare la mia mano e dandomi i tacos. Io rimasi scioccato ma poi tornai in me, lo ringraziai e uscii dal negozio. Non so se mi era piaciuto il bacio però almeno adesso avevo i tacos e non avevo neanche pagato, che bella giornata.

———————————————————————
Non mi piace molto ed é anche corto però non credo sia proprio da scartare.

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now