Germania x Italia (fluff)

379 9 4
                                    

Richiesta da spersonaspeciale
———————————————————————
Germania pov
Era un sabato mattina come tutti gli altri, stavo come sempre già lavorando, la mia scrivania era cosparsa di documenti importanti che dovevo controllare. Continuai fino a l'una poi decisi di andare a pranzare così scesi in cucina per mangiarmi un panino con salsiccia e crauti.
Improvvisamente sul blocco schermo del mio telefono spuntò una notifica: era di Italia.
(Pastaman= Italia- Workman=Germania)

Pastaman> hey Ger ti va ti andare al cinema?

Pastaman> verranno anche Russia, Ucraina, America, Spagna e Portogallo

Arrossii lievemente pensando a Italia, lui era davvero dolcissimo, divertente e riusciva sempre a farci ridere. Era davvero carino quando parlava in napoletano per bestemmiare .

                                            Ok vengo  <Workman
                                      
    A che ora? <Workman

Pastaman> alle 18:45 davanti all'ingresso del cinema

Ok a dopo <Workman

Spensi il telefono e corsi nel mio ufficio per finire il mio lavoro, così sarei stato libero per andare al cinema. Finii intorno alle 17:58, avevo giusto il tempo per prepararmi così andai in bagno per farmi una doccia. Quando uscii dalla vasca da bagno mi asciugai e mi diressi verso l'armadio. Scelsi una camicia e un pantalone, mi allacciai le scarpe, presi telefono e portafoglio, uscii di casa, chiusi a chiave la porta e andai verso il cinema. Casa mia distava un quarto d'ora dal cinema e ovviamente arrivai appena l'orologio scoccò le 18:45. Russia, Ucraina, Spagna e Portogallo erano già lì mentre Italia e America erano in ritardo come sempre. Dopo tre minuti America arrivò ansimando." Scusate il ritardo ma mio padre non voleva farmi venire perché voleva che io guardassi Canada, ma alla fine sono riuscito a venire" disse sorridendoci." Quindi hai lasciato tua sorella da sola?!" Gli chiese Russia scioccato." Certo che no, ho chiamato Messico che é nostro vicino e gli ho chiesto di guardare Canada"" Che genio che sei". America e Russia cominciarono a litigare mentre noi li guardavano annoiati.

Erano le 18:52 e iniziavo a preoccuparmi per Italia." Credo sia meglio se andiamo a fare il biglietto" disse Spagna indicandoci di entrare.
" Io resto qui ad aspettare Italia" dissi a Spagna, Portogallo e Ucraina mentre Russia e America entravano nel cinema, sembrava che avessero fatto pace. Adesso America continuava a infastidire Russia chiamandolo con dei nomignoli cute mentre riuscivo a notare che Russia diventava sempre più rosso.
" Ok prenderemo i biglietti anche a voi e poi ci ridarete i soldi""ok a dopo".

Erano le 18:57 quando Italia arrivò davanti al cinema tutto tranquillo." ITALIA MA COME HAI FATTO A FARE COSÌ TARDI?!". Lui mi guardò quasi spaventato ma poi tornò in sé.
" Noooo e che mi ero addormentato". Io sospirai perché ormai avevo perso la speranza, poi ridacchiai e non riuscii a non arrossire pensando a quanto stupidino fosse Italia. Entrammo nel cinema e vidi Spagna che ci faceva segno con la mano di andare vicino a lui. Noi andammo e lui ci diede i biglietti." Allora sono 7€ ma datemeli quando li avete, andiamo a prendere il cibo nel frattempo che aspettiamo Russia e America che sono andati in begno". Io lo guardai con un sorrisetto pervertito." Chissà cosa faranno in quel bagno~". Lui fece la mia identica faccia." Chissà~". Improvvisamente Italia mi si avvicinò con un secchio grande di popcorn." Hey Ger, so che ti piacciono i popcorn quindi ho pensato di prendere un secchio grande per entrambi, per te va bene". Io arrossii e Spagna se ne accorse, mi diede una pacca sulla spalla e mi sussurrò all'orecchio inesistente" Credo che anche tu avrai qualcosa da fare~" io lo spinsi via mente mi coprivo la faccia con la mano per non far vedere che ero tutto rosso. Credo che Italia non se ne sia accorto perché cercava di infilare i soldi in tasca ma non ci riusciva avendo il secchio in mano, così presi io il secchio mentre lui metteva i soldi in tasca.
Arrivarono giusto in tempo anche Russia e America, ma notai degli strani segni sul collo di America ma decisi di indagare più tardi. Appena ci sedemmo, le luci si spensero e il film iniziò. Io ero seduto vicino a Italia, vicino a lui c'era Spagna e poi Portogallo, Ucraina, Russia e America. Già all'inizio del film io é Italia eravamo arrivati a metà secchio, tanto già sapevo che già nei primi dieci minuti li avremmo finiti. Mentre raccoglievo una manciata di popcorn le mie dita toccarono quelle di Italia, e io arrossii di nuovo. Togliemmo le mani allo stesso tempo e ci guardammo dritti negli occhi.
" Scusami" disse Italia sorridendo e diventai ancora più rosso." No, scusami tu" dissi e tornammo a vedere il film. Verso la parte più triste del film girai la faccia per non vederla, avevo paura di mettermi a piangere visto che ero molto sensibile e così mi girai per vedere cosa stessero facendo gli altri. Portogallo e Spagna avevano le dita delle mani intrecciate tra loro, Ucraina dormiva e Russia aveva un braccio attorno ad America per tenerlo vicino, mentre America aveva la testa poggiata sulla spalla di Russia. Lì guardai tutti con un sorriso malefico finché Italia non poggiò la testa sulla mia spalla. Iniziai a sentire le mie guance farsi sempre più calde e rosse, sembrava che qualcuno gli avesse dato fuoco. Era una bellissima sensazione avere Italia vicino a me, avrei voluto provare per sempre quella sensazione.

Quando il film finii uscimmo dal cinema, diedi i miei soldi a Spagna e guardai il collo di America per capire cosa fossero quei segni. Aveva la felpa che lasciava scoperto più collo adesso e sul suo collo c'erano dei succhiotti. Diedi un colpetto a Spagna e indicai il collo di America e lui spalancò gli occhi. America e Russia stavano parlando come se niente fosse così ci avvicinammo e urlammo" GAYYYYY". Loro saltarono e diventarono di un rosso scuro. Ucraina era scioccata e arrabbiata ma vabbè, forse li abbiamo messi nei guai ma ok.

Arrivammo all'incrocio e ci salutammo, Ucraina, Russia e Portogallo andarono per una strada, America e Spagna andarono per una strada e io e Italia andammo per un'altra.
Arrivammo davanti casa mia, che era prima di quella di Italia, mentre io e Italia ci stavamo per salutare, Italia cadde ed io, che ho i riflessi di un bradipo morto, non riuscii ad afferrarlo. Si teneva il ginocchio e stava bestemmiando in Napoletano, gli controllai la gamba e vidi che si era sbucciato il ginocchio." Italia vieni dentro casa mia che é qui, medichiamo il tuo ginocchio, ti riposi un po' e poi torni a casa". Italia mi guardò e poi annuì, lo presi per i fianchi e lo sollevai ma camminava ancora zoppicando così misi un suo braccio attorno al mio collo e lo aiutai a salire le scale. Dopo un po' mi scocciai, e lo presi in braccio, lui emise un piccolo gridolino ma dopo un po' cominciò ad accoccolarsi tra le mie braccia mentre io diventavo rosso. Entrati in casa, poggiai Italia sul divano mentre andavo a prendere l'acqua ossigenata, l'ovatta e un cerotto. Spruzzai un po' d'acqua ossigenata sull'ovatta e tamponai la ferita. Italia morse il suo labbro e chiuse gli occhi e vidi una lacrima scendere dai suoi occhi. Misi un cerotto e Italia si rilassò, mettendosi comodo sul divano." Allora cosa facciamo adesso?" Chiese Italia e io non sapevo sinceramente cosa fare." Potremmo guardare la TV, giocare ai videogiochi oppure leggere dei libri"" VIDEOGIOCHi" urlò Italia alzando le mani in modo festoso. Io ridacchiai, lo presi di nuovo in braccio e lo portai in camera mia, lo poggiai sul letto e accesi la TV.

Erano passate tre ore da quando stavamo giocando e Italia iniziava a sbadigliare, spensi la televisione e mi sedetti vicino a Italia che poggiò di nuovo la sua testa sulla mia spalla. Io gli accarezzai la testa, presi un libro e mi sdraiai con italia ancora vicino a me. Lui abbraccio il mio braccio e si accoccolò vicino. Io cercai di non pensarci mentre leggevo cercando di nascondere il rossore delle mie guance. Dopo 5 minuti Italia si addormentò, spensi la luce e coprii me e Italia con una coperta e lo abbracciai stretto a me.
" Ich liebe dich".

———————————————————————
Spero sia uscito bene

Countryhumans oneshot  -Ita- richieste chiuse per il momento Where stories live. Discover now