9

1K 46 13
                                    

NARRATORE'S POV

Brianna controllò l'intero spogliatoio. Esaminando ogni centimetro di quel posto. Sapeva che i Dottori del Terrore stavano per arrivare. Sapeva cosa sarebbe successo quella notte, e non c'era nulla che potesse fare per fermarlo.

Almeno, pensava, sapeva cosa sarebbe successo. La notte precedente aveva avuto un sogno molto specifico. Aveva sperimentato tutto quello che sarebbe successo. Sapeva che i dispositivi di Parrish non avrebbero tenuto i Dottori del Terrore fuori, e che Scott non ne avrebbe catturato uno. Sapeva che il corpo di Josh sarebbe stato preso da Parrish. Si, sapeva che era Parrish. Il perché era ancora incerto.

Voleva fermare tutto, ma sapeva che tutto succedeva per una ragione. Era con nei film: qualcuno cerca di cambiare il passato o prevenire qualcosa nel futuro, ma i loro ragionamenti sono ciò che faranno accadere l'evento che stanno cercando di cambiare.

Non c'era nulla che potesse fare per impedire a Liam ed Hayden di essere presi dal Dottori. Non c'era nulla che potesse fare per impedire a se stessa di essere presa.

Brianna era sdraiata su una panchina e lanciava una pallina di lacrosse in aria. Stava cercando di tenersi occupata. Cercando di tenere la mente occupata.

"Brianna." le sussurrò Lydia. Brianna si sedette, guardandosi intorno finche non posò gli occhi su Lydia e Scott dall'altra parte della stanza.

Brianna lanciò un'occhiata a Liam e Hayden che stavano parlando tra loro, prima di dirigersi dai suoi due amici.

"Se non possiamo usare i nostri cellulari, non possiamo chiamare Stiles e Theo." spiegò Lydia.

"Non ci ho nemmeno pensato." ammise Scott.

"Nemmeno io." aggiunse Brianna, molto nervosa per il suo ragazzo. Il suo sogno non aveva mostrato Theo o Stiles. E se Parrish facesse loro qualcosa prima di prendere il corpo di Josh? E se Stiles si facesse male?

"Quindi noi stiamo aspettando degli uomini con maschere e tubi per respirare. Quello che mi chiedo è: Stiles e Theo chi aspettano?" chiese Lydia.

"Non sono i Dottori del Terrore a prendere i corpi." disse Brianna, scioccando gli altri due.

"Come fai a saperlo?" le chiese Scott.

"Beh, se stanno uccidendo le chimere, perché non prendono semplicemente i corpi dopo averli uccisi?" Brianna trovò una scusa che reggesse. "Perché dovrebbero aspettare qualche ora per tornare indietro e prendere i corpi?"

"Se non sono loro a prendere i corpi..." si fermò Scott. "Allora chi è?"

Un'ora passò senza eventi importanti. Tutti erano stanchi, Hayden si era addormentata. Brianna stava diventando nervosa. In più faceva caldo in quella stanza. Brianna infatti si era tolta la giacca e l'aveva buttata per terra, si asciugava la fronte dal sudore.

Liam era seduto per terra, la testa di Hayden appoggiata alla sua spalla. I suoi cocchi la guardavano, creando un sorriso sulle sue labbra. Quando alzò lo sguardo, notò una borsa posata su una panca. Confuso,si mosse lentamente, cercando di non svegliare la ragazza. Aprì la borsa nera e tirò fuori della catene, il rumore attirò l'attenzione di tutti.

"Che vuoi fare con queste?" Liam chiese a Scott.

"Potrebbero servire." rispose vago il ragazzo più grande.

"Servire per che cosa?" chiese Liam, la sua voce aumentò di un tono.

"Se riuscissimo a catturare uno di loro." disse Lydia.

Scott si avvicinò a lui. "La scuola non è una fortezza, ma possiamo farla diventare una trappola."

Liam indicò Hayden con la testa. "Ma vengono a prendere lei, sta facendo da esca?"

Complete// Stiles Stilinski [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora