28

404 26 2
                                    

Amelia Dubois era una donna molto potente. La vita di Brianna era letteralmente nelle sue mani. Brianna stava riponendo tutta la sua fiducia in quella donna, che conosceva da più o meno una settimana.

Era stato un processo abbastanza lungo la preparazione dell'incantesimo contrario che aveva trasformato Brianna in vampiro. Era stato necessario anche aspettare una settimana per la luna piena.

L'incantesimo consisteva nell'invertire tutto ciò che era successo nel corpo di Brianna mentre era affetto dal vampirismo. Quindi Brianna avrebbe dovuto rivivere tutto il dolore sofferto nella sua breve vita da vampiro. Ogni ferita, ogni morte, e ogni esperienza che l'aveva costretta a spegnere l'umanità.

Ma Brianna conosceva i rischi: Amelia le aveva raccontato di possibili effetti collaterali come il fatto che Brianna non potrebbe uscirne completamente umana. Potrebbe avere ancora poteri vampireschi ma senza doversi nutrire di sangue e senza immortalità.

Ma il rischio peggiore era il dolore. Perché tutto il dolore sperimentato dalla ragazza l'avrebbe potuta uccidere, ma Scott ebbe l'idea di prenderle il dolore e di avere con sé più lupi mannari possibili per farlo. Amelia confessò che l'idea era rischiosa ma che avrebbe potuto funzionare, anche se non sapeva quanti amici soprannaturali la ragazza possedesse.

Il sole stava calando e il momento si stava avvicinando.

Si misero tutti di fronte al Nemeton, il posto dove tutto era cominciato. Attorno al tronco tagliato c'erano Brianna, Amelia, Stefan, Damon, Scott, Malia, Liam e Hayden.

"No, assolutamente no." disse Malia non appena vide Theo Raeken avvicinarsi.

"Sono qua per aiutare. Scott ha detto che avete bisogno di più aiuto possibile." disse Theo.

"Si ma non del tuo." commentò Malia.

"E' un lupo mannaro?" chiese Amelia facendo annuire Theo. "Lui resta." continuò la strega.

"Grazie per essere venuto, Theo." lo ringraziò Brianna. Non si sarebbe mai fidata del ragazzo di nuovo ma erano evidente a tutti gli sforzi che stava facendo per aiutarli.

"Dovremmo iniziare." disse Amelia.

"No, sta per arrivare altre gente." la informò Scott.

"Chi altro viene?" chiese Brianna confusa. Scott non rispose, le rivolse solamente un sorriso.

Dopo poco meno di 10 minuti, Brett e Lori arrivarono. "Mi hai salvato la vita, il minimo che posso fare è aiutarti in questo." disse Brett, abbracciando la ragazza.

Forse vi starete chiedendo dove sia Stiles. Beh, questo lo dobbiamo a Brianna, non voleva assolutamente che Stiles la vedesse durante il rituale. Specialmente se le cose non sarebbero finite bene. Quindi a Lydia toccò il compito di tenerlo a distanza.

"Anche lui?" grugnì Malia. Brianna e i suoi amici si girarono, vedendo Peter Hale raggiungerli con un sorrisetto in faccia.

"Si, io. Figlia mia, so che tu non mi consideri famiglia, e Brianna so che ti ho allontanata ma vi considero entrambe di famiglia e farei di tutto per la famiglia." rispose Peter.

"Non hai mica ucciso tua sorella?" chiese Liam ricevendo un'occhiataccia da Peter.

"Non sapevo conoscessi così tanti lupi mannari." disse Damon in shock guardandosi intorno.

Alzò le spalle. "Benvenuto a Beacon Hills."

"Grazie per il benvenuto ma vivo qua."

Brianna si girò vedendo Isaac camminare dietro di lei con uno stupido sorriso in volto. Un grosso sorriso si fece spazio sul suo volto e corse subito ad abbracciarlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Complete// Stiles Stilinski [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora